Winnie, la cagnolina che sembra disegnata da Walt Disney (VIDEO)

Non c’è dubbio, questa meravigliosa cagnolina che si chiama Winnie sembra disegnata da Walt Disney. Lei è talmente bella che ha rubato il cuore a tutti gli utenti sul web: è uscita direttamente da un cartone animato!

Sembra proprio un peluche eppure Winnie è una cagnolina in carne e ossa. Lei è una dolcissima Cocker Spaniel che somiglia tantissimo a Lilly, la protagonista del cartone Lilly e il vagabondo. E sì, sembra sia stata disegnata da Walt Disney.

cocker spaniel disegnato
walt disney e la cagnolina winnie

I suoi occhi grandi hanno rubato il cuore a tutti gli utenti del web e non solo ai suoi proprietari. Tutti vorrebbero questa pelosetta. Riesce a togliere il fiato a chiunque la guardi e i suoi umani ne vanno proprio orgogliosi.

Winnie ha delle ciglia che sembrano finte per quanto sono lunghe, degli occhi color miele e uno sguardo magnetico: questa cagnolina fa invidia a ogni persona che la guarda. Le sue foto raccolgono sempre milioni di like.

E come dare torto a chi lascia il pollice in su o un cuoricino? Non si resiste proprio alla bellezza di questa cagnolina. Elléè e Tom, i suoi proprietari, non si aspettavano che la loro Winnie facesse tutto questo successo sui social!

Ma la piccoletta è riuscita a catturare proprio tutto il mondo! Molte persone all’inizio hanno pensato fosse letteralmente una quattro zampe finta. “Le foto sono ritoccate”, hanno commentato alcuni utenti. Ma non c’è nessun trucco, è proprio Winnie!

Oltre ad essere bellissima questa pelosetta è anche molto fotogenica, il che la fa sembrare ancora di più disegnata da Walt Disney! I suoi proprietari però, hanno detto spesso che il suo caratterino non è proprio quello di una principessa!

winnie la cagnolina
winnie cagnolina con occhioni disegnati

Winnie ha un caratterino bello forte che non esita a mettere in mostra. Ama giocare e fare lunghe passeggiate, proprio come tutti gli altri cani. E ovviamente, anche lei è molto viziata e pensa sia la regina della casa. Ma forse un po’ lo è! Nessuno riesce a resistere alla sua bellezza, questo è certo!

Articoli correlati