Wilma, la Labrador caduta in un terrapieno di 40 metri è viva grazie a persone speciali
Sembrava una giornata tranquilla, ma la caduta di questa Labrador stava per trasformare tutto in tragedia. Wilma, è così che si chiama questa cagnolona, è caduta in un terrapieno profondo 40 metri ed ha rischiato grosso.
A quanto pare, è viva solo grazie a persone speciali che hanno fatto di tutto per salvarla. C’è voluto un bel po’ di tempo e tanti soccorritori, ma ce l’ha fatta! La Labrador, infatti, ha smosso diverse squadre di soccorso.
Durante la passeggiata con i suoi proprietari, la Labrador si è persa ed è poi caduta in un terrapieno profondo 40 metri. Era completamente bloccata e non aveva la minima idea di come fare per tornare indietro.
I suoi proprietari hanno allertato immediatamente i soccorsi e in pochissimo tempo sono arrivate diverse squadre solo per lei. È arrivato per primo il Fire and Rescue NSW (FRNSW), un gruppo proveniente dal Nuovo Galles del Sud.
Ma data la complessità del salvataggio, il FRNSW ha richiesto assistenza e aiuto ad altri gruppi. La situazione non era affatto delle migliori per la povera Wilma. La Labrador è caduta in un terrapieno pericoloso.
Le persone speciali arrivate sul posto per aiutare, hanno fatto l’impossibile per lei. Hanno tirato fuori tutte le attrezzature disponibili e con grande coraggio ed esperienza, si sono calati a 40 metri di profondità per riportarla indietro.
I suoi proprietari stavano aspettando Wilma con molta ansia e preoccupazione, ma sapevano che era in buone mani. E quando hanno potuto abbracciarla di nuovo, tutta la paura è andata via. La Labrador, nonostante la caduta, era in ottime condizioni di salute.
Ha vissuto un’esperienza terribile, ma è riuscita a farcela grazie all’aiuto di persone speciali. Niente poteva andare meglio di così: la cagnolona è tornata a casa sana e salva! Si è presa un bel lieto fine ed è quello che meritava.