Volevano usare la piscina, ma scoprono che è già occupata da una famiglia di orsi (VIDEO)
La famiglia Basso di Rockaway Township, nel New Jersey, ha filmato una famiglia di orsi neri che si rinfrescava nella piscina del loro cortile. Era una calda mattinata estiva e loro volevano farsi un bagno, ma qualcuno gli ha rubato l’idea!
In questo video condiviso dalla famiglia Basso, si vede chiaramente mamma orsa con i suoi cinque cuccioli che si divertono a giocare con l’acqua. Avevano molto caldo e la piscina in cortile è stata la loro salvezza.
La famiglia di orsi è talmente bella che il video è diventato virale in pochissimo tempo. Si vede che alcuni cuccioli lottano fra di loro, mentre altri si divertono a giocare con l’altalena e con lo scivolo dei proprietari di casa.
Questo momento magico ha sciolto il cuore di tutti gli utenti del web. Nessuno è riuscito a resistere a tanta bellezza. La famiglia Basso quando ha visto la famiglia di orsi nel cortile di casa, è rimasta letteralmente senza parole.
Non si vede tutti i giorni una scena simile e sono stati molto fortunati ad assistere a tutto ciò! Loro volevano semplicemente fare un bagno per rinfrescarsi dato il caldo della giornata, ma qualcuno ha rubato la loro idea!
Mamma orsa ha lasciato divertire i suoi cuccioli e non li ha persi mai di vista. A quanto pare, questi meravigliosi plantigradi hanno fatto una tappa al luna park in quella mattinata e non avevano intenzione di andare via.
Si sono divertiti talmente tanto a giocare nel cortile della famiglia Basso che probabilmente torneranno per giocare ancora un po’. La bimba di casa non riusciva a credere ai suoi occhi: gli orsi neri le hanno rubato il divertimento. Ma tutto sommato è stata fortunata ad assistere a questa dolcissima scena! Non si vede tutti i giorni una famiglia di orsi così felice!