Volano sul ponte dell’arcobaleno insieme: cane e gatta restano abbracciati fino all’ultimo respiro
Dopo una vita un po’ difficile, questo cane e questa gatta sono volati insieme sul ponte dell’arcobaleno. Sono rimasti insieme fino all’ultimo respiro. Si sono abbracciati e confortati a vicenda aspettando di volare in cielo.
Winston e Tilly hanno avuto un passato difficile. Per tantissimo tempo il cane e la gatta hanno vissuto in strada, superando non poche difficoltà. Il destino ha voluto fargli incontrare una persona speciale che negli ultimi tre anni gli ha fatto conoscere il vero amore. Louisa, è così che si chiama la donna che li ha trovati, è rimasta molto colpita dalla grande amicizia tra Winston e Tilly.
La donna ha scoperto Winston cinque anni fa, vedendo una foto su Facebook. “I cani che prendevo per strada di solito erano lì solo da pochi mesi. Ma questo cane vecchio era sopravvissuto per oltre otto anni in una zona industriale dove non c’era abbastanza cibo“.
@therealpaulmueller Winston, a 13-year-old rescue pup, and his older cat companion Tilly, aged 15, both passed away together, cradled in each other's arms after three years of joy with their owner, Louisa Crook, who works in the Middle East as an independent rescuer. Winston, a tough survivor of the streets for over eight years, suffered physical and mental scars, while Tilly endured neglect and a head injury before finding solace with Crook. Despite initial skepticism, Winston and Tilly formed a deep bond, finding comfort in each other's presence. As their health declined, Crook made the difficult decision to euthanize them together. Their final moments, captured in a touching video, serve as a poignant reminder of the love and companionship rescue pets can bring, regardless of age or disabilities. Thank you to Dogs & Co. For sharing this story to @newsweek #dogs #cats #rescuedog #reacuecat #catsanddogsoftiktok #rainbowbridge #rainbowbridge🌈 #foryourpage #fyp #love #devotion #kindness #bonds ♬ snowfall – Øneheart & reidenshi
Il cane aveva diversi problemi fisici, ma aveva anche problemi comportamentali dovuti a paure e fobie che si sono sviluppate in strada. Due anni dopo l’arrivo di Winston, Louisa ha trovato anche Tilly. La micia viveva in totale abbandono.
Era intrappolata nella stanza di una casa e al suo ex proprietario non importava proprio niente di lei. Alla fine ha lasciato il Paese e non si è preoccupato per Tilly, condannandola a morte certa. Ma il destino l’ha salvata facendole incontrare Louisa.
Il cane e la gatta si sono incontrati per la prima volta grazie a questa donna speciale e da allora non si sono mai più separati. I due quattro zampe, nonostante l’età, hanno riscoperto la felicità e l’amore vero. Per loro niente era semplice dato il passato, ma ce l’hanno fatta.
Purtroppo però, le loro condizioni di salute sono peggiorate drasticamente. Il cane e la gatta stavano soffrendo troppo e i veterinari hanno deciso di praticare l’eutanasia per alleviare il dolore. Winston aveva 13 anni e Tilly 15: lui aveva seri problemi cardiaci, mentre lei al fegato.
Prolungare la loro agonia era fuori discussione e la donna con il cuore spezzato ha acconsentito ad addormentarli per sempre. Il cane e la gatta se ne sono andati insieme, l’uno al fianco dell’altra e circondati dall’amore che avevano tanto desiderato. La loro amicizia è stata magnifica e ora sono liberi di correre senza più avere paura e fame!