Vogliono sopprimere il cane causa trasloco, ma il veterinario ha un comportamento esemplare (VIDEO)

Dovevano trasferirsi in un’altra città, così queste persone hanno deciso di liberarsi del loro quattro zampe. Senza pensare troppo ai suoi sentimenti, hanno deciso di portare il cane da un veterinario per farlo sopprimere.

Per fortuna, però, il veterinario ha avuto un comportamento esemplare apprezzato da tutti quanti! Tutto ciò è accaduto nella Carolina del Nord in una clinica veterinaria e la storia ha fatto immediatamente il giro del mondo.

vogliono sopprimere cane solo per trasferirsi
veterinario non vuole sopprimere cane

Denny, un Bulldog americano di tre anni, è diventato cieco a causa di un incidente ma è ancora perfettamente sano. Nonostante ciò, i suoi proprietari hanno deciso di liberarsi di lui. Dovevano trasferirsi e hanno portato il cane da un veterinario per farlo sopprimere.

@chrissyrescuer Its been One week since they brought denny to the vet to be euthanized because they were moving… instead he came home with me. he has no eyes so being blind in a new place is hard but hes doing really well so far and hes so thnakful. Denny you are loved bubs. #fosteringsaveslives #rescue #househippo #myguy #ohana #blinddog #newlife #americanbully ♬ Get You The Moon – City Sessions

Quando il medico ha ricevuto la richiesta, è rimasto senza parole. Ha fatto una breve visita a Denny, ma era chiaro a tutti fosse in ottime condizioni di salute. L’eutanasia era esclusa da ogni cosa. I proprietari volevano solo liberarsi del quattro zampe e niente di più.

Proprio per questo motivo, il veterinario ha deciso di rifiutarsi di fare ogni cosa a Denny, ma non lo ha riconsegnato alla sua “famiglia”. Anzi, ha contattato Chrissy Elder, fondatrice di Forgotten Now Family, un centro di salvataggio a Charlotte.

Per fortuna la volontaria ha risposto subito alla richiesta di aiuto del medico e è andata a prendere Denny. Chrissy doveva tenerlo in affido temporaneo mentre cercava una famiglia per sempre, ma ha finito per innamorarsi di lui.

Il carattere del cane ha rubato il cuore alla donna in un istante. Nonostante l’abbandono, infatti, il quattro zampe non si è lasciato abbattere ed ha continuato ad amare gli umani. Chrissy ha capito che non poteva lasciarlo andare e ha deciso di adottarlo per sempre!

volevano sopprimere il cane per trasferirsi
devono traslocare e vogliono sopprimere cane

Grazie a lei adesso il dolce Denny ha una famiglia che lo ama alla follia e che non lo lascerebbe mai da solo. Al contrario dei suoi ex proprietari che dovevano trasferirsi e volevano sopprimere un cane sano e pieno di voglia di vivere. Oggi il Bulldog americano è in ottime mani ed è merito anche del veterinario che ha deciso di avere un comportamento esemplare davanti a persone senza cuore!

Articoli correlati