Vive da solo per strada per molti anni, la ciotola di cibo e il cuscino che gli aveva dato un uomo erano stati rubati (VIDEO)
Buzu è un tenero cagnolino randagio che è stato trovato vagare per le strade di una cittadina in Romania, ed era alla disperata ricerca di compagnia. Nessuno sapeva da dove venisse, ma quello che si sapeva era che il randagio desiderava un po’ di amore e attenzione da parte di un essere umano che lo volesse in casa sua. Gli sforzi di Buzu per trovare l’amore sono stati vani per anni. Ogni giorno si imbatteva nella fredda indifferenza della maggior parte dei passanti.
Ogni tanto qualcuno mostrava pietà per lui e ogni tanto gli dava un po’ di cibo. Il cagnolino, però, sopravviveva nutrendosi delle cose commestibili che trovava nei bidoni della spazzatura della città. Un giorno, quando è riuscito a vedere una donna avrebbe voluto adottarlo, l’ha seguita il più velocemente possibile, e nella sua nobiltà d’animo, sperava ancora che quell’umano volesse davvero portarlo con sé. Ma anche questa volta era andata male.
Triste e sconfitto, è tornato nel suo angolo, ma ha anche scoperto che anche la ciotola di cibo e il cuscino che gli aveva dato un uomo erano stati rubati da qualcuno. Le speranze erano davvero ridotte all’osso. Vagava per le strade, avvicinandosi alla gente, credendo sempre che quello sarebbe stato il suo momento fortunato e che qualcuno avrebbe visto in lui molto più di un cagnolino randagio.
La sua tristissima vita di strada lo ha messo a dura prova. La sua pelle si è anche ammalata di scabbia e il cibo malsano e avariato gli ha danneggiato molto i denti.
Quando i soccorritori di Howl Of A Dog hanno trovato Buzu infestato da pulci e malato, era in in grave difficoltà. Quasi in attesa della sua fine dopo tutta quella solitudine e quel dolore. Con molti sforzi i soccorritori sono riusciti a guadagnarsi la fiducia di Buzu. Quando finalmente il cagnolino si è reso conto di aver trovato la salvezza, i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. Così ha leccato e fatto feste ai suoi soccorritori.
I soccorritori lo hanno portato al rifugio e gli hanno fatto il bagno e le cure di cui aveva bisogno da tempo. Ben presto, Buzu è divenuto un cagnolino estremamente affettuoso e amichevole. Il rifugio gli ha trovato una casa perfetta in Inghilterra, dove la sua nuova madre gestisce un asilo nido per cani. Come se ciò non bastasse, Buzu ha anche degli amici gatti che gli tengono sempre compagnia. Sembra che questo dolcissimo animale non sarà mai più solo.