Uomo trova 7 cuccioli abbandonati su un’isola deserta (VIDEO)
Quest’uomo ha trovato ben 7 cuccioli abbandonati su un’isola deserta. Non riusciva a credere ai suoi occhi quando ha realizzato che quei poveri cagnolini erano stati condannati a morte. Non avevano la possibilità di sopravvivere da soli.
La storia di questi sette cuccioli si è intrecciata fortunatamente con quella di un uomo dal cuore enorme. Lui stava passando per caso da quelle parti ed è riuscito a salvare la vita di tutti loro. I quattro zampe, invece, hanno vissuto un inferno prima di incontrarlo.
Junior Cook è così che si chiama questo umano speciale, ha deciso di fare un giro in barca in un giorno come tanti. C’erano dei posti che non aveva mai visitato perciò ha deciso di spingersi un po’ più in là quella mattinata. Questa casualità, ha salvato la vita di sette cagnolini che erano spacciati.
L’uomo non pensava di trovare tutti quei cuccioli abbandonati in mezzo al nulla. Mentre faceva il suo giro ha notato però, qualcosa di strano in lontananza. L’area era completamente vuota, non c’era nulla intorno a lui e quelle macchioline erano sospette.
Proprio per questo motivo ha deciso di avvicinarsi per controllare. Quando si è reso conto che si trattava sette cuccioli di cane, è rimasto pietrificato: qualcuno aveva deciso di buttarli crudelmente in un’isola completamente deserta.
Questo significava solo una cosa: la persona che li ha lasciati lì voleva sbarazzarsi di loro il prima possibile. Ma Junior ha capito che doveva salvarli al più presto appena li ha visti. Si è fermato con la sua barca sulla costa ed è andato da loro.
I cagnolini erano troppo spaventati e prenderli era estremamente difficile. Inizialmente Junior e alcuni volontari hanno fatto avanti e indietro per giorni per dargli da mangiare. Poi, un bel giorno, i sette cuccioli hanno iniziato a fidarsi.
Tutti i soccorritori erano davvero felici per il risultato. Avevano capito che l’incubo per i piccoli era appena finito. Il giorno dopo, infatti, sono tornati sull’isola e li hanno salvati tutti. Ora i sette piccoli sono sotto le cure dei veterinari date le condizioni in cui li hanno trovati. Ma certamente ce la faranno e avranno la vita che meritano! Niente poteva andare meglio di così per loro, questo sì che è un bel lieto fine!