Uomo picchia il suo cane con la catena e i passanti intervengono per fermarlo

Purtroppo, ancora oggi ci sono persone che maltrattano gli animali. I cani sono i migliori amici dell’uomo, ma non tutti gli umani ricambiano tale affetto. Anzi, alcuni decidono anche di punirli con violenza e cattiverie. Fortunatamente c’è chi, di fronte a queste scene, decide di intervenire per mettere fine a tale atrocità. Oggi vi andremo a raccontare una storia molto triste che parla di un uomo che picchia il suo cane con una catena. Il tutto è accaduto per un motivo davvero futile, ma fortunatamente i passanti sono intervenuti, mettendo in salvo il povero peloso. Adesso avrà una vita migliore.

Ci troviamo in Florida, dove la storia di un uomo che picchia il suo cane con una catena per strada non è passata di certo inosservata. L’animale ha subito delle violenze davvero molto gravi, ma fortunatamente adesso sta bene e in salvo. Per quanto riguarda l’uomo, ha ricevuto ciò che meritava.

Il 31enne stava camminando per strada con il suo cane, quando quest’ultimo ha cominciato ad annusare uno pneumatico. Questo ha fatto alterare l’uomo, che ha cominciato a picchiarlo con la catena che usava come guinzaglio. Un uomo, assistendo alla scena, ha fermato subito la macchina per fermarlo. Come per fare un dispetto al passante, ha continuato a picchiarlo davanti ai suoi occhi, fino a quando la catena si è rotta. In quel momento, il cane è scappato dal suo salvatore.

Tuttavia, il 31enne, arrabbiato, ha alzato le mani anche sul soccorritore. Un 13enne ha provato a intervenire, avendo anche lui la peggio. Fortunatamente, una coppia di passaggio è riuscita a mettere in salvo il cane, mettendolo nella loro auto.

Mentre l’uomo tentava di far uscire la coppia dalla macchina, fortunatamente, è arrivata la polizia, che ha subito arrestato il malvivente. Aveva già dei precedenti, tra cui violenza su un minore e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver imposto la custodia dell’uomo con il giudice, quest’ultimo ha fissato la cauzione per 51.000 dollari. Per quanto riguarda il cane, si trova in un rifugio, attendendo una famiglia amorevole.



Articoli correlati