Uomo passeggia con il cane in braccio ed il figlio accanto: Non voleva si scottasse le zampe
Nell’era dei social bastano pochissimi secondi per far diventare un post virale. Ed è il caso del video che vi mostriamo oggi. Una sconosciuta ha assistito alla scena di un uomo che passeggiava con il figlio mano manina ed il cane in braccio. La donna ha reso pubbliche le immagini condividendole in rete e scatenando l’ironia del web.
Una donna di nome Luz Elena ha pubblicato nel suo profilo TikTok un filmato che ha incuriosito migliaia di utenti sul web. Infatti il breve video mostra un papà che porta in braccio il suo cagnolino. Accanto a lui il figlio piccolo che lo tiene per mano. La particolarità della scena ha intanto attirato l’attenzione della ragazza che era di passaggio e ha filmato quello che stava vedendo perché era incredula.
Successivamente ha voluto condividere sui social le immagini a suo dire bizzarre. A rendere il tutto ancora più curioso è che dietro l’uomo c’è la mamma che trasporta qualcosa nel triciclo del bambino.
“Quando la priorità è il tuo cane e non tuo figlio”, si legge nella didascalia del video social che intanto è diventato virale. La clip ha collezionato ad oggi 4,7 milioni di visualizzazioni attirando l’attenzione di migliaia di persone.
I commenti sotto il video si sono divisi. Infatti molti utenti hanno criticato l’atteggiamento dell’uomo che tiene in braccio il cane, giudicando il suo comportamento molto esagerato. Altri invece ritengono abbia fatto bene perché il cagnolino poteva farse male alle zampine viste le alte temperature e prenderlo in braccio è stata una scelta saggia.
Guarda il video diventato virale su TikTok che mostra il papà prendere in braccio il cane e non il figlio:
@lega819 #humor ♬ Televisa Presenta – soucitigrafix
Leggi anche: Senza il suo umano preferito il Golden Retriever si prende gioco del suo nuovo proprietario (VIDEO)