Uomo inganna il suo cagnolino facendogli credere di portarlo a fare una passeggiata ma le sue intenzioni erano ben diverse (VIDEO)

Chiunque abbia un cagnolino, sa benissimo quanto sia difficile portarlo da un veterinario. Il motivo è ovvio, nessuno amerebbe stare in un posto estraneo, pieno di medicinali e pratiche a loro strane. Per questo motivo, delle volte bisogna inventarsi qualsiasi cosa per convincere i nostri amici pelosi, e molte persone decidono anche di ingannarli un po’. Il tutto è unicamente a fin di bene, e alcuni riescono a rendere questi momenti anche esilaranti, creando dei filmati adorabili da pubblicare sui social. In questo video, possiamo vedere un uomo che inganna il suo cagnolino facendogli credere di portarlo a fare una passeggiata. In realtà, i due stavano andando dal veterinario, ma il piccolo non ne aveva la minima idea.

La vita insieme ai nostri amici a quattro zampe non è mai noiosa, in quanto ci fanno vivere delle avventure uniche. Delle volte, dobbiamo mentirgli a fin di bene, magari per fargli prendere alcuni medicinali o portarli dal veterinario. Sicuramente sono cose che odiano, ma sono cose estremamente necessarie in alcune situazioni. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un uomo che inganna il suo cagnolino, portandolo dal veterinario. Nel video pubblicato online, l’uomo fa credere al suo amico peloso di portarlo a fare una passeggiata, ma la realtà era ben diversa.

Questo cagnolino non deve averla presa affatto bene. “Quando inganni il tuo cane per una passeggiata e invece…”, possiamo leggere nel video. Il tutto inizia con l’uomo che fa salire il suo peloso in macchina, che, in quel momento, appare molto rilassato.

Poco dopo, l’uomo inquadra l’insegna del veterinario, svelando a tutti il vero motivo di quel giro in macchina. Siamo sicuri che il peloso non l’abbia presa affatto bene.

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 20.000 mi piace, i due hanno fatto sorridere moltissime persone in tutto il web.

Articoli correlati