Un’amicizia particolare: il subacqueo Hiroyuki Arakawa è il migliore amico di un pesce da 25 anni (VIDEO)

Da circa 25 anni questo subacqueo è il miglior amico di un pesce. Sì, avete capito bene, sono migliori amici. Il rapporto che li lega è unico e magico e si può dire anche che è più unico che raro. Sono una meraviglia per gli occhi.

Hiroyuki Arakawa è così che si chiama questo subacqueo, ha incontrato per la prima volta il suo migliore amico pesce durante un’immersione nella baia di Tateyama. Sul fondale della zona c’è un santuario shintoista, che ospita centinaia di creature marine che vivono libere e serene.

subacqueo e pesce
subacqueo migliore amico di un pesce

Yoriko, è così che si chiama questo pesce, vive lì da parecchio tempo. Ha una forma strana con una protuberanza sia sul mento che sulla fronte. Quando il subacqueo lo ha incontrato per la prima volta, ha capito subito che aveva bisogno di aiuto.

Il pesce, infatti, non era in grado di procurarsi il cibo da solo perché era stato ferito da un predatore. Così Hiroyuki Arakawa ha deciso di portargli il cibo ogni giorno. E anche per questo, Yoriko non ha potuto dimenticarlo!

Ogni volta che il pesce vede il subacqueo lo riconosce subito e lo raggiunge per prendersi tutte le carezze del mondo. Da circa 25 anni Yoriko e Hiroyuki si incontrano sott’acqua per passare un po’ di tempo insieme e il loro legame diventa sempre più forte.

Oggi il subacqueo ha 85 anni, eppure continua ad andare a trovare il suo migliore amico pesce. La loro amicizia è qualcosa di unico e magico! Yoriko nutre un vero e proprio affetto nei confronti dell’uomo che l’ha salvato e la loro storia è un esempio di come l’amore suoeri sempre tutti i limiti!

pesce migliore amico di un subacqueo
pesce

Non si vede tutti i giorni una cosa del genere, ma ogni giorni Yoriko e Hiroyuki hanno dimostrato che si può amare alla follia anche chi non appartiene alla tua stessa specie. L’amore e l’amicizia fanno miracoli e ti riempiono il cuore!

Articoli correlati