Una famiglia cerca una casa per un povero cane a cui è stato vietato vivere nella sua zona

Purtroppo, ancora oggi molte persone tendono a discriminare alcune razze di cani, come ad esempio i Pitbull. Questi sono pregiudizi infondati, perché queste povere anime ci dimostrano ogni giorno quanto siano intelligenti e buoni con le persone, soprattutto con i bambini, se educati bene. In alcune zone del mondo vigono addirittura molte restrizioni di proprietà su queste razze. Oggi andremo a parlarvi di Drake, un povero cane a cui è stato vietato di essere adottato nella sua zona. Si trovava in un rifugio nella contea di Prince George, dove ha dovuto subire moltissime cattiverie. Infatti, nell’aria già si sentiva parlare di eutanasia. Fortunatamente è intervenuta Alona e suo marito.

Drake è un dolcissimo Pitbull che si è ritrovato tutto solo in un rifugio. In alcuni stati ci sono delle restrizioni sulla proprietà di alcune razze di cani, come i Pitbull. La contea aveva vietato a cani come lui di essere adottati. Fortunatamente, quando un gruppo di volontari ha cominciato a sentire parlare di eutanasia, è intervenuto immediatamente.

Da allora, il cane ha cominciato a girare tra famiglie momentanee, nella speranza che trovassero una casa definitiva per il piccolo. Fino a quando sono intervenuti Alona e suo marito che, nonostante avessero un bambino e un altro cane, hanno scelto di aprirgli il loro cuore. Con i suoi 72kg di peso, Drake ha dimostrato a tutti di essere un cane davvero dolce.

Infatti, Drake è andato subito d’accordo con il bambino, instaurando con lui un rapporto bellissimo. Nel giro di pochissimo tempo è diventato un membro effettivo della famiglia. Nel frattempo che Alona e suo marito trovino la famiglia perfetta per Drake, il cane vivrà una vita felice.

Grazie a questa splendida famiglia, adesso Drake può vivere felice la sua vita, aspettando la casa perfetta. Fortunatamente nel mondo esistono ancora persone come Alona e suo marito.

Articoli correlati