Una donna incontra il suo ex al parco e si accorge che il suo cane non lo ha dimenticato (VIDEO)

L’amore di un cane va oltre il pensiero umano. Non dimenticano mai le persone a loro care, e ogni giorno riusciranno a stupirci con delle reazioni commoventi. Ad oggi, i pelosi sono diventati come dei figli, e per questo vengono trattati come dei bambini dai loro proprietari. Tuttavia, quando magari una coppia si lascia, la separazione non è mai semplice. Non solamente per il distacco con l’ex compagno, o compagna, ma anche dall’animale. Dirgli addio non è affatto semplice, dato che riescono a prendere un posto nel nostro cuore che è davvero insostituibile. In questo commovente filmato, possiamo vedere una donna che, camminando in un parco insieme al suo cane, incontra il suo ex compagno. Il suo peloso, nonostante fossero passati molti mesi dall’ultimo incontro con l’uomo, ha avuto una reazione incredibile.

La storia di Camila Perman ha sciolto il cuore di moltissime persone sul web. La ragazza ha chiuso con il suo ex ragazzo più di un anno fa, e da allora le loro strade si sono separate. I due hanno sempre condiviso un grandissimo amore per il peloso di Camila, Gala. Un giorno, la ragazza era a fare una passeggiata in un parco con il cane, quando ad un tratto di si è ritrovata davanti al suo ex. La reazione del peloso ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gala non aveva mai dimenticato il suo amico umano. Infatti, il ragazzo si trovava abbastanza lontano dai due, ma il peloso l’ha riconosciuto subito. In men che non si dica, si è precipitato da lui, cominciando a rotolare per terra in preda all’euforia. Successivamente, il ragazzo ha deciso di riaccompagnare a casa la sua ex ragazza e Gala, in modo da assicurarsi che non gli succedesse nulla.

Da quanto spiegato dalla ragazza, sembra che non ci sarà un ritorno di fiamma, ma sarà felice di organizzare incontri tra Gala e il suo ex compagno.

@camilaperman

♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel (Alt) – Chiqui Chiquititos

Articoli correlati