Una donna ha deciso di portare con sé in aereo i suoi nove animali domestici: ecco la motivazione

Ana Claudia, la signora del Perù protagonista di questa storia, ha attirato l’attenzione non solo del Web, ma anche di moltissime persone che un giorno hanno incrociato la sua strada. Il fatto non stupisce, perché si fatica a credere che la donna – accompagnata in aeroporto dai suoi nove animali domestici – sia passata inosservata. Le foto che ritraggono la donna insieme ai suoi 7 gatti e 2 cani non lasciano dubbi: deve essere stato molto difficile non notare questa “famigliola” di atipici viaggiatori.

Dietro la scelta di Ana di portare con sé i suoi nove animali in aeroporto c’era una decisione nobile. La donna, infatti, aveva deciso di cambiare vita, trasferendosi dal Sud America alla Spagna per cercare nuove opportunità. Così, come avviene prima di ogni trasloco che si rispetti, Ana aveva impacchettato tutti i suoi effetti personali… Senza dimenticare, ovviamente, i suoi compagni a quattro zampe!

Per Ana, infatti, era del tutto impensabile iniziare una nuova vita senza i suoi mici e suoi cagnolini. Avrebbe cambiato continente, abitazione, lavoro e conoscenze, ma nulla avrebbe potuto allontanarla dai suoi amati animali. Così, la donna ha predisposto tutta alla perfezione per la partenza dei suoi cuccioli, ricevendo anche un sostanziale aiuto dai membri della compagnia aerea Air Europa.

Questi, infatti, hanno fatto di tutto per garantire che Ana potesse essere tranquilla a proposito delle condizioni dei suoi cuccioli durante il lungo volo. In particolare, Air Europa ha permesso alla donna di ricevere in tempo reale dei messaggi sull’andamento del viaggio dei nove animali. “Il trasportino giallo e quello arancione erano nel seminterrato riscaldato, con supervisione durante tutto il volo, comprese comunicazioni e foto per Ana durante il tour.  Le scatole rosse sono andate in cabina con Ana”, hanno riferito i membri della compagnia.

L’amorevole padrona e i suoi compagni di vita potranno continuare a condividere tutti i momenti della loro quotidianità.

Articoli correlati