Un uomo stringe un cane ostile in una discarica e sussurra: “mi fido di lui” (VIDEO)
Purtroppo, ogni giorno moltissimi cani si trovano a vagare per le strade in cerca di cibo e un posto al sicuro in cui dormire. Le persone tendono ad abbandonarli nei posti più disparati, come ad esempio le discariche. Potrebbero lasciarli in un rifugio, al sicuro e al caldo, in modo da permettergli di trovare una nuova casa, ma molti non lo fanno. Fortunatamente, ci sono dei volontari in tutto il mondo che dedicano il loro tempo e il loro amore a questi pelosi, salvandogli la vita. Nella commovente storia di oggi, andremo a vedere un uomo che stringe un cane ostile in una discarica e sussurra: “mi fido di lui”. Una scena davvero toccante, che riesce a far riacquistare fiducia nell’umanità.
Buddy è un povero cane che, in un giorno come tanti, si è ritrovato nel bel mezzo di una discarica. La sua famiglia lo aveva abbandonato lì, creandogli una forte ansia e una paura nei confronti delle persone. Un soccorritore, notandolo, ha deciso di aiutarlo. Dopo due lunghissimi mesi è riuscito a catturare il canene ostile, portandolo poi da Lee, che gestisce l’associazione The Asher House. L’uomo sperava che Lee riuscisse a calmare il peloso e permettergli così di trovare una nuova casa.
Quando Buddy e Lee si sono ritrovati faccia a faccia, la situazione non era delle migliori. Infatti, il povero peloso era molto nervoso e continuava ad abbaiare all’uomo. Tuttavia, dopo un po’ di rassicurazioni da parte di Lee, è riuscito a mettergli il guinzaglio e portarlo nel rifugio.
Tuttavia, il cane doveva abituarsi al nuovo ambiente, dato che doveva interfacciarsi con il branco. Con un po’ di pazienza, Lee è riuscito a calmare il suo animo turbato, preparandolo a una nuova vita. Siamo sicuri che il povero Buddy troverà una nuova famiglia con cui vivere e passare il resto della sua vita.