Un uomo cerca di liberare dei cagnolini intrappolati in una frana (VIDEO)
Avere cura degli animali è un’accortezza fondamentale che bisogna avere. Ciò vale per qualsiasi tipo di animale. In special modo però, per quelli con cui abbiamo più familiarità e con cui interagiamo ogni giorno. Ad esempio, può accadere che animali come i cani si mettano nei guai, non volendolo ovviamente. In situazioni di pericolo come queste, è necessario fare di tutto per salvaguardare la salute dei nostri amici a quattro zampe. La storia di oggi è in linea con quanto detto finora. Vedremo infatti la vicenda di un uomo che cerca di liberare dei cagnolini intrappolati in una frana.
Quando Soner Büümez ha sentito gli ululati disperati di alcuni cagnolini in pericolo, ha capito che doveva agire rapidamente. Soner lavora in una fattoria, e lì vicino c’era una grossa frana. L’uomo si è avvicinato alla frana e ha notato immediatamente un cane intrappolato tra i detriti. Il pelosetto sembrava essere un randagio, e aveva solo la testa al di fuori delle macerie. Era bloccato.
Soner, facendosi aiutare da un collega, è riuscito a tirare fuori il cane da quella fossa. Era una femmina, ed era molto spaventata, in più non era sola! Sonar aveva trovato la mamma, ma nella frana c’erano ancora i suoi cuccioli!
Nelle due ore successive, Soner e il suo collega hanno estratto dalla frana ben otto cuccioli. Purtoppo uno di loro non era sopravvissuto al tragico incidente. Probabilmente la mamma stava cercando di costruire una casa sicura per sé e per il cuccioli quando il terreno è franato.
Soner ha deciso di prendersi cura della mamma e dei suoi cuccioli, provvedendo alle cure necessarie. Questa storia di un uomo che cerca di liberare dei cagnolini intrappolati in una frana ci ricorda il potere della compassione e l’importanza di aiutare chi è nel momento del bisogno, come quei cagnolini così sfortunati.