Un Pitbull con 4 zampe paralizzate ha lottato duramente per la sua vita

Purtroppo, molti cani randagi vivono una vita davvero terrificante. In balia di mille pericoli per strada, lottano ogni giorno per la propria sopravvivenza. Il semplice trovare da mangiare e un posto in cui dormire diventa complicato. Per questo motivo, molti di loro si ammalano, sotto gli occhi della gente indifferente che, la maggior parte delle volte, decide di ignorare il problema. Tuttavia, esistono delle persone dal cuore d’oro che decidono di agire di fronte a queste situazioni. Nella storia di oggi andremo a parlare di un povero Pitbull con 4 zampe paralizzate che ha dovuto lottare molto per la sua vita. Fortunatamente, dei soccorritori lo hanno aiutato e adesso ha cambiato completamente la sua vita.

Romeo era un povero Pitbull con 4 zampe paralizzate che viveva per strada. Dei soccorritori lo hanno aiutato, chiedendo sostegno poi all’AMA Animal Rescue. Le sue condizioni erano davvero gravi, ma Romeo mostrava una grandissima grinta. I soccorritori e i volontari avrebbero fatto di tutto pur di aiutarlo.

Così ha iniziato a fare fisioterapia. Settimana dopo settimana, questo adorabile peloso cominciava a mostrare i primi miglioramenti, ricominciando finalmente a camminare. Il momento più emozionante è stato quando ha cominciato a correre nuovamente! Nessuno poteva credere ai propri occhi. Ma i problemi non erano finiti qui.

Infatti, i medici si sono accorti che lacrimava spesso e, dopo vari controlli, gli hanno diagnosticato l’Entropion, una condizione in cui le palpebre sono rivolte verso l’interno. Dopo un intervento, è guarito anche da questo problema. Adesso dovevano solamente trovargli una casa.

Non è stato affatto semplice. Infatti, le prime richieste di adozioni sono finite male, in quanto le persone avevano paura dei suoi problemi e della causa delle sue ferite. Tuttavia, il bel giorno arrivò. Infatti, Romeo adesso ha trovato una casa in cui andare a vivere per sempre, lasciandosi alle spalle il suo triste passato per sempre.

Articoli correlati