Un Chihuahua straordinario dagli occhi verdi, ecco a voi il piccolo Thor
Il nome suggerisce tutt’altro rispetto all’aspetto di questo cagnolino. Eppure, l’accoppiata sembra essere vincente. Lui, comunque, è un bellissimo Chihuahua di nome Thor, nato con degli incredibili occhi verdi. Potrebbe sembrare un fatto del tutto normale per questi cani e per la colorazione in generale. In questo caso, però, non è affatto così. I suoi genitori, infatti, non hanno dato nessun carattere simile a questo chihuahua e non hanno gli occhi di questo colore.
Andando a osservare bene, gli occhi di questo cagnolino sono di colore verde e grigio. Una colorazione straordinaria che non lascia spazio a ulteriori considerazioni oltre alla loro bellezza. Insomma, è un colore di occhi che non si vede tutti i giorni. Nonostante tutta questa sua bellezza, il povero Chihuahua Thor è stato “abbandonato” dalla sua precedente famiglia. E il distacco, per qualunque animale, è sempre un dramma e un dolore immenso per la creatura che lo subisce.
Le persone che lo avevano in precedenza, difatti, non potevano più prendersi cura del cane e per questo motivo hanno deciso di darlo in adozione. Meglio, però, che abbiano preso questa scelta invece che lasciarlo abbandonato per strada. In questo modo, si può senza dubbio considerare un gesto responsabile e ignobile negli interessi del cagnolino. Il Chihuahua, però, poteva benissimo rientrare in quella storie tristi che, purtroppo, leggiamo e vedono colpevoli moltissime persone nel mondo. Per fortuna, non molto tempo dopo, una famiglia amorevole ha deciso di adottare definitivamente il Chihuahua. Non poteva essere destino migliore per il piccolo Thor.
Queste persone, infatti, hanno amato Thor dal primo momento che l’hanno visto. In particolar modo, ciò che adoravano di più erano proprio i suoi occhi verdi, più che speciali. Il loro colore dava un qualcosa di eccezionale al suo sguardo. Un Chihuahua che non si vede in giro.
La nuova famiglia amava alla follia il piccolo Thor. Ma soprattutto, colui che amava maggiormente il cagnolino era il figlio della nuova padrona, tale Joseline Martinez. La donna, come raccontano le fonti del rifugio che aveva il Chihuahua in custodia, aveva adottato il cagnolino proprio per esaudire il forte desiderio del figlio di avere un animale.
La donna era cosciente del fatto che prendere un cagnolino ad un bambino fosse una grossa responsabilità ed anche un pericolo. Ma Joseline ha voluto comunque dare fiducia al suo bambino. Gli ha spiegato che avere un cane richiede un grosso impegno. Non si tratta certo di un giocattolo.