Un chihuahua che non sa camminare diventa il migliore amico di un piccione che non sa volare (VIDEO)
Gli animali sono davvero degli esseri solidali. Oggi ne avremo la prova, grazie alla storia che vi stiamo per raccontare. Parleremo infatti di un chihuahua che non sa camminare, che diventa il migliore amico di un piccione che non sa volare. Una storia davvero interessante ed insolita, che ci dà dimostrazione della solidarietà e dell’affetto che riescono ad esprimere ogni giorno i nostri amici animali. I due animaletti di cui vi parleremo oggi hanno attraversato molte difficoltà. Sono più sfortunati di altri, ma non si danno per vinti, riuscendo a vincere contro i problemi.
La storia di oggi si è svolta in Georgia, uno stato degli Stati Uniti d’America. Qui, una ragazza di nome Johanna ha trovato nel suo giardino un piccione ferito. La ragazza ha già un animale in casa, un piccolo chihuahua. Questo cagnolino purtroppo ha un problema alle zampe, e ha bisogno di molto aiuto per camminare.
Johanna, essendo già conscia delle difficoltà che attraversano gli animali più sfortunati, ha deciso di prestare soccorso al piccione ferito. Lo ha portato in casa, e gli ha prestato le cure necessarie perché si riprendesse. In casa il piccione ha conosciuto il tenero chihuahua, dando inizio alla loro storia.
Da lì in poi tra i due animaletti è nata una grande amicizia. Il piccione ha iniziato a seguire il chihuahua in tutte le sue attività quotidiane, mentre il cagnolino si è preso cura del piccione ferito, assicurandosi in ogni momento che si sentisse a suo agio nella sua nuova casa.
Questa storia è davvero tenera, e rappresenta un grande esempio della solidarietà che hanno tra loro gli animali, anche se sono di specie diverse. Un chihuahua e un piccione, chi se lo sarebbe mai aspettato. Eppure questi due animaletti sono stati capaci di darci un grande insegnamento. Ovviamente anche Johanna, la ragazza, è stata fondamentale per costruire il rapporto tra i due animaletti.