Un cane sottratto da una famiglia negligente arriva in un posto che può finalmente chiamare casa (VIDEO)
Ogni giorno tantissimi cani soffrono a causa di persone crudeli che non sanno come gestirli. Infatti, adottare un peloso comporta delle responsabilità. Sono come dei bambini, e per questo motivo bisogna prendersi cura di loro. Bisogna provvedere ai loro bisogni primari e alla loro salute, accertandosi che non si facciano male e provvedere a ogni loro problema. Purtroppo, molte persone fanno esattamente tutto il contrario, e spesso nei rifugi arrivano dei cani in condizioni davvero pessime. Fortunatamente, la storia di oggi ha un bellissimo lieto fine. Stiamo per mostrarvi un povero cane sottratto da una famiglia negligente che arriva in un posto che può finalmente chiamare casa. Mettetevi comodi, perché sarà difficile trattenere le lacrime.
Il suo nome è Buster, ed è un povero cane sottratto da una famiglia che non si prendeva affatto cura di lui. A solamente un anno di vita, il povero cane passava le sue intere giornate legato a una catena. Era molto solo, dato che nessuno si occupava di lui. Un brutto giorno, quella catena si incastrò al suo collo, provocandogli una brutta ferita.
Fortunatamente non passò inosservato. Infatti, un giorno alcuni ricercatori della PETA hanno notato il povero peloso e hanno deciso di agire. Vedendo le sue tremende ferite, si sono rivolti immediatamente ai loro proprietari. Queste persone hanno accettato di affidargli il cane, dandogli modo di trovare un luogo sicuro in cui vivere.
Così i volontari della PETA hanno provveduto immediatamente a curare le sue ferite e a rimetterlo in salute. Nel frattempo, hanno cominciato a cercare una nuova famiglia disposta ad adottarlo.
Ed è proprio quello che è successo. Adesso Buster vive una vita felice insieme a una famiglia, dove si sente al sicuro e può correre liberamente. Il filmato è diventato subito molto virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 270.000 visualizzazioni.