Un cagnolino trova una gattina di soli due giorni abbandonata in un’enorme fattoria, e la salva (VIDEO)
Siamo davvero fortunati a poter convivere e interagire continuamente con animali come cani e gatti. Questi teneri pelosetti sono una gioia nella vita di tutti i giorni ed ognuno di noi dovrebbe prendersene cura. Sono dolci, premurosi, affettuosi, e riescono a donarci molto spesso felicità. Oggi vi parleremo di un gesto davvero lodevole. Mi riferisco a un cagnolino che trova una gattina di soli due giorni abbandonata in un’enorme fattoria, e, fortunatamente, riesce a metterla in salvo.
È un falso mito che cani e gatti non vadano d’accordo. Qualche volta può essere vero, ma non sempre, e la storia che vi raccontiamo oggi ne è la prova, dato che un cagnolino trova una gattina e riesce a salvarla. Morgan, proprietaria di una fattoria e madre di ben cinque figli, ha affermato di aver sentito più volte un miagolio provenire da qualche parte, all’interno della sua fattoria, ma era davvero difficile capire da dove provenisse questo suono.
È in quel momento che è intervenuto Paxton, uno degli splendidi cagnolini della famiglia. Morgan ha portato Paxton nel punto in cui si sentiva il miagolio, e il cane ha fatto centro in pochi secondi. Paxton, infatti, si è subito diretto verso degli alberi dietro la fattoria, e qui si è imbattuto nella minuscola gattina.
Fin da subito, Paxton si è affezionato alla gattina. Forse proprio perché è stato lui a salvarla. Questa minuscola pelosetta era molto sporca e piena di pulci appena l’hanno trovata. Hanno dunque deciso di portarla da un veterinario, dato che sua madre non era tornata a prenderla. Inoltre, nei pressi della fattoria erano solite aggirarsi delle volpi di notte, dunque lasciare la gattina lì fuori era molto rischioso per la sua salute.
Alla fine, la famiglia ha deciso di adottare la gattina, e l’hanno chiamata Polly! Paxton si è preso cura di lei fin dal primo giorno, e ora i due sono inseparabili. Questa bellissima coppia sa che l’amore e l’amicizia genuini non conoscono specie o differenze. Con la loro purezza e tenerezza insegnano a noi umani le lezioni migliori.