Un cagnolino che adora gli abbracci non poteva restare senza una famiglia amorevole
Il giovane Snufflufugus è un cucciolone di cinque anni che è stato recentemente abbandonato e lasciato a se stesso nelle strade del Texas. Trovandosi spaventato, il cagnolino ha vagato per la città di Copperas Cove, in Texas, sperando che qualcuno lo trovasse e lo aiutasse. Il servizio di controllo animali locale è stato contattato e, per fortuna, il personale è riuscito a rintracciare il povero cagnolino e a portarlo presso il rifugio “Copperas Cove”.
Questo adorabile cagnolino era così grato di essere in salvo che ha immediatamente abbracciato i suoi nuovi migliori amici e il cuore di tutti presso il rifugio si è semplicemente stretto nella commozione. Un membro dello staff ha notato questo momento toccante e ha rapidamente scattato una foto. Questa immagine ha subito fatto il giro su internet, con molte persone che l’hanno condivisa online e sostenuto l’adozione di Mr. Snufflufugus, un cagnolino davvero dolce.
“Victoria ed io eravamo al parco giochi con Snufflufugus quando, a un certo, il cagnolino ha deciso che aveva bisogno di un abbraccio”, ha raccontato Tamara Hall, supervisore al rifugio. Hanno presto scoperto che Snufflufugus era un cucciolone molto coccoloso e che adorava essere abbracciato. Tutti presso il rifugio hanno immediatamente apprezzato questo incantevole cagnolino.
“Se ti siedi per terra o sul pavimento, sicuramente catturerà la tua attenzione salendo in grembo o accoccolandosi accanto a te. Usa i suoi irresistibili occhi dolci per cercare attenzione”, ha aggiunto Tamara. Oltre a dare tanti abbracci, Snufflufugus è anche molto amichevole e ama rilassarsi. Victoria ha condiviso sul suo profilo Facebook: “Preferisce sedersi sul sofà e fare il pigro. È un bravo pigro che adora i grattini sulla testa e riesce a sistemarsi sul tuo petto e russare, soprattutto se accarezzato abbastanza spesso”.
Dopo che il dipartimento di polizia di Copperas Cove ha condiviso l’adorabile foto di Mr. Snufflufugus, è diventato piuttosto famoso e il rifugio ha ricevuto numerose richieste per questo bravo cagnolino. Sul loro profilo Facebook hanno scritto: “Grazie a TUTTI per aver dimostrato interesse per Snufflufugus e per aver condiviso il nostro post! Abbiamo recentemente scoperto che necessita di essere l’unico animale domestico in casa, senza bambini piccoli. Anche se è estremamente affettuoso, questo potrebbe causare problemi nel caso diventi possessivo nei confronti dell’adulto proprietario”.
Purtroppo, il piccolo rifugio non aveva le risorse necessarie per gestire tutto questo. Snufflufugus ha dovuto viaggiare verso il Pit Squad Rescue in Minnesota. Il cagnolino ha bisogno di cure per il cuore, il che purtroppo implicherà un costo considerevole dal veterinario. “Questo cucciolone è stato sempre grato nei confronti di tutti coloro che ha incontrato e così felice di essere al sicuro. Benvenuto a Pit Squad Rescue MN, signor Snufs! Non vediamo l’ora di trovarti la casa dei sogni”.