Un agente di polizia adotta il più piccolo randagio per strada (VIDEO)
Ogni giorno, gli agenti di polizia impiegano il loro tempo per aiutare le persone in difficoltà. Tuttavia, non si occupano solamente di umani, ma spesso anche dei nostri adorati amici a quattro zampe. La storia che stiamo per raccontarvi è davvero commovente, in quanto parla di un agente di polizia che adotta il più piccolo randagio che potesse mai trovare per strada. Il tutto è iniziato quando gli agenti Mercado e Tavera, del dipartimento di polizia di Los Angeles, stavano facendo una normale perlustrazione per strada.
Tuttavia, all’improvviso hanno notato un piccolo randagio che li seguiva ovunque. Quel cagnolino voleva assolutamente essere salvato, e lo stava chiedendo con tutto il cuore agli agenti Mercado e Tavera. Era davvero troppo piccolo per girare per strada da solo, così hanno deciso di portarlo con loro. Nel frattempo, gli hanno dato nome Hobart. Fin dall’inizio, era chiaro che avesse un debole per l’agente Mercado, dato che non si staccava mai da lui.
Durante il viaggio, Hobart ha deciso di accomodarsi sopra le gambe di Tavera. Il suo sguardo sembrava ringraziare gli agenti per la buona azione. Dopo averlo portato nella centrale, Hobart ha ricevuto il grado onorario di K-9. Nel frattempo, il filmato in cui il cagnolino seguiva l’agente era diventato virale sui social, commuovendo tutti gli utenti.
Tuttavia, il piccolo non poteva rimanere all’interno della stazione di polizia, così hanno contattato il rifugio Ghetto Rescue FFoundation (GRFF). Così, Hobart ha ricevuto vaccinazioni e cure di cui avesse bisogno. Nel frattempo, tutti gli utenti del web non desideravano altro che Mercado adottasse il piccolo, visto il loro feeling.