Un adorabile cucciolo dorme in un parcheggio e chiede ai passanti di portarlo in un posto caldo (VIDEO)
Per i cani randagi la vita non è affatto semplice, soprattutto per i cuccioli. Infatti, quando separati fin da piccoli dalla loro mamma, diventa molto complicato per loro sopravvivere. Anche il semplice trovare qualcosa da mangiare può diventare impossibile. Fortunatamente, ci sono alcune persone che scelgono di agire e di non lasciar passare tutto inosservato. La storia di cui andremo a parlare oggi ne è la giusta rappresentazione, e parla di un dolcissimo cucciolo che dorme fuori da un parcheggio nella speranza di essere salvato da qualche brava persona. Chiedeva aiuto ai passanti, guardandoli con i suoi occhi estremamente tristi.
Vedere un cucciolo che dorme fuori da un parcheggio, al freddo, dovrebbe spingere chiunque a fare qualcosa e agire per aiutarlo. Quando una salvatrice di cani, Deanna Tsosie, ha ricevuto la chiamata di questo povero cucciolo indifeso, si è precipitata subito sul posto. Quando lo ha visto, non poteva credere ai propri occhi. Era davvero molto piccolo, e aveva uno sguardo molto triste e spaventato. Così decise di chiamarlo Ace.
All’inizio era molto spaventato, tanto da fuggire dalla donna non appena si avvicinasse a lui. Tuttavia, con un po’ di pazienza, è riuscita a prenderlo e metterlo al sicuro. Successivamente, ha perlustrato la zona in cerca della sua mamma, non ce ne era traccia. Così ha contattato l’associazione Az Hidden Jem Rescue a Phoenix, in Arizona. Senza esitare, hanno accolto il piccolo.
Si sono subito innamorati del cucciolo, dato che sembrava un vero orsetto. Senza perdere tempo, hanno portato Ace dal veterinario, dove i medici hanno scoperto avesse la rogna. Così, ha iniziato il suo percorso di guarigione.
Adesso Ace si trova insieme alla sua famiglia adottiva momentanea, dove sta sperimentando l’amore e l’affetto di una famiglia. Quando sarà completamente guarito, potrà trovare finalmente una casa in cui trasferirsi per sempre.