Trovano un povero cane con degli insulti scritti sopra e chiuso in una gabbia: non aveva speranze
Nel mondo esistono delle persone senza cuore che, purtroppo, compiono dei gesti davvero brutti nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Infatti, ogni giorno molti pelosi si ritrovano in strada senza un motivo valido, abbandonati da quelli che un tempo erano i loro cari. Alcune persone, oltre che a lasciarli per strada, decidono anche di infierire ulteriormente su queste povere anime, come nel caso che stiamo per vedere. Infatti, quando dei passanti hanno trovato questo povero cane non potevano credere ai propri occhi. Era chiuso all’interno di una gabbia e aveva scarabocchiato sopra degli insulti. Soltanto una persona senza cuore farebbe una cosa del genere.
L’uomo si trovava per strada, quando ad un tratto ha visto questo povero cane intrappolato in una gabbia. Le sue condizioni erano davvero pessime, e gli insulti scritti sopra di lui erano la prova evidente che avesse subito anche dei maltrattamenti. Così, senza perdere tempo, hanno chiamato dei volontari e i carabinieri.
Fortunatamente, i volontari della Ross County Humane Society hanno accolto il cucciolo a braccia aperte. Quando lo hanno visto non potevano credere ai propri occhi. “Eravamo tutti sbalorditi. Lavoro qui da tre anni e ho visto molte cose terribili, ma mai niente del genere”, spiega un volontario. Nonostante le sue dimensioni, aveva solamente cinque mesi. Nonostante fosse così giovane, ha dovuto sopportare delle cose molto brutte.
Tuttavia, nonostante tutto quello che avesse subito, non era aggressivo. Anzi, dopo un po’ di tempo ha cominciato anche a prendere sicurezza e a fidarsi dei volontari. Adesso il sorriso è tornato sulla sua faccia, e può finalmente lasciarsi alle spalle il suo triste passato.
Siamo sicuri che questo povero cucciolo trovi presto una famiglia con cui trasferirsi per sempre, in modo da poter ricevere finalmente l’amore che merita. Auguriamo una vita piena di serenità a questo dolce peloso.