Trova la porta aperta e si intrufola in casa, poi la cagnolona si mette a dormire nel letto degli sconosciuti
La storia di questa cagnolona è davvero assurda: ha trovato la porta aperta e si è intrufolata in una casa, poi si è messa a dormire nel letto con degli sconosciuti! Lei ha deciso di passare la notte con una coppia che non conosceva minimamente.
Nala, è così che si chiama questa cagnolona, ha deciso di entrare in una casa per farsi una bella dormita. Per Julie e Jimmy, una coppia americana, è molto normale avere cani che dormono insieme a loro nel lettone.
Da sempre sono amanti dei quattro zampe ma non si aspettavano di trovarsi in casa anche una cagnolona sconosciuta. Una mattina, quando i due si sono svegliati hanno notato qualcosa di strano. Accanto a loro c’era un cane che dormiva beatamente.
Non si sentiva affatto fuori posto. Anzi, era proprio a suo agio e sembrava molto rilassato. Julie e Jimmy appena l’hanno vista sono rimasti alquanto scioccati e confusi. I loro cani solitamente abbaiano un sacco se sentono rumori sospetti.
Ma quella cagnolona era riuscita ad entrare e a dormire con sconosciuti. Come aveva fatto? Era un mistero, ma la coppia era comunque contenta di averla conosciuta. Julie e Jimmy erano così divertiti dall’accaduto che hanno deciso di postare delle foto sui social.
Cercavano il loro proprietario e ad un certo punto una donna ha risposto sotto al post scrivendo: “Ei ma quella è la mia cagnolona Nala. Ieri sera è scappata di casa, cosa ci fa lì?“. A quel punto la coppia ha raccontato tutto alla sua umana che è andata immediatamente a prenderla.
Lei era disperata e la cercava da ore. Ma non aveva idea che lei stava beatamente dormendo a casa di un’altra famiglia! Sembra proprio che questa cagnolona sia scappata durante la notte. Dopo un bel giro, sicuramente ha iniziato a sentire freddo e così si è intrufolata a casa di sconosciuti!
Insomma, aveva sonno ed è andata a dormire! Julie e Jimmy non riusciranno mai a capire da dove sia entrata e ne perché i loro cani non abbiano fatto nemmeno un fiato. Fortunatamente Nala stava benissimo e aveva una famiglia che la aspettava, perciò si sono fatti una semplice risata per la dolce intrusa!