Tre piccoli gattini ricevono una seconda possibilità: erano stati trovati in una pozzanghera
Le aspettative di vita di questi tre piccoli gattini erano davvero basse se qualcuno non li avesse salvati dalla strada. Come siano finiti in questo stato di abbandono non si sa, ma per fortuna hanno ricevuto una seconda possibilità di vita. La vista di questi micetti non ha lasciato indifferente la persona che li ha trovati e che è riuscito a salvarli. I gattini stavano cercando ristoro bevendo da una pozzanghera.
I tre gattini tremavano di freddo e paura
Tre piccoli micetti abbandonati in una strada, tremanti di freddo ma anche di paura. Questi gattini stavano cercando di dissetarsi da una pozzanghera quando la persona che li ha trovati è intervenuto per porre fine alle loro sofferenze. Erano molto piccoli e se qualcuno non li avesse recuperati e tolti da quella condizione sicuramente non ce l’avrebbero fatta.
La persona che li ha visti ha cercato subito di dare loro assistenza e riparo. Erano molto spaventati ma si sono affidati al loro soccorritore. E questa per loro è stata una fortuna.
Una persona li ha presi dalla pozzanghera in cui si trovavano e li ha salvati
Dopo averli recuperati, il soccorritore ha portato con sé i tre gattini per prendersi cura di loro. Per fortuna le loro condizioni di salute non erano compromesse ma avevano sicuramente bisogno di molte cure e attenzioni. I gattini un po’ per volta cominciavano a fidarsi sempre di più della persona che li ha salvati.
I micetti hanno ricevuto una seconda possibilità di vita. Grazie a questo soccorritore che non è rimasto indifferente a loro, i gatti possono vivere una vita serena e al sicuro.
Leggi anche: Gattina tremante di paura per i maltrattamenti subiti è stata trovata rannicchiata in un angolo