Tre gattini senza occhi trovano casa per sempre: ad accoglierli due dolcissimi Pit Bull
Helen, Bruce e Wilson sono tre gattini randagi recuperati dalla strada e portati al riparo in un rifugio. Tutti e tre i micetti avevano gravi problemi agli occhi. Helen, che era la più anziana, aveva un glaucoma, mentre i due piccolini avevano l’ulcera. Purtroppo la loro situazione era talmente complicata che l’unica possibilità per tenerli in vita era quella di sottoporli ad un intervento e rimuovere gli occhi. Sembrava che per questi gatti la vita non potesse avere più luce, ma il destino aveva loro riservato un futuro del tutto inaspettato.
Un’amicizia profonda tra i gatti senza occhi e due pitbull
I tre gatti randagi sono arrivati al Faithful Friends Society in condizioni disperate. I loro occhi erano talmente compromessi che il veterinario decise di rimuoverli affinché potessero sopravvivere. Una donna che faceva da volontaria al rifugio, Sherry Stewart, aveva seguito e assistito Helen, Bruce e Wilson in tutto il loro percorso.
Aveva subito provato nei loro confronti una forte connessione e non poteva permettere che questi tre gattini vivessero la loro vita in un rifugio, senza che nessuno potesse dare loro amore. Così ha preso la decisione di accoglierli in casa con lei. Ma ad aspettarli c’erano anche Alfie e Frankie, i due dolcissimi Pit Bull di Sherry.
I due cagnoloni hanno subito accolto i tre gattini in maniera impeccabile. Anche i Pit Bull avevano un passato difficile alle spalle: salvati dalla strada, hanno trovato l’amore di una casa grazie a Sherry. Non solo hanno avuto la possibilità di riscattarsi, ma grazie alla loro padrona sono diventati cani da pet therapy certificati.
La loro sensibilità si è subito dimostrata anche nei confronti dei tre gattini. Hanno fatto loro compagnia, proteggendoli e cercando di farli vivere in serenità. Helen, Bruce e Wilson si sono subito sentiti a loro agio in questo clima pieno di amore.
Leggi anche: Golden Retriever cerca di fare amicizia con un gatto e fa divertire il web (VIDEO)