Tre cagnolini si prendono cura di un gattino abbandonato (VIDEO)
Siamo davvero fortunati a poter convivere e interagire continuamente con animali come cani e gatti. Questi teneri pelosetti sono una gioia nella vita di tutti i giorni ed ognuno di noi dovrebbe prendersene cura. Sono dolci, premurosi, affettuosi, e riescono a donarci molto spesso felicità. Oggi vi parleremo di un gesto davvero bello, compiuto da degli splendidi pelosetti. Tre cagnolini che si prendono cura di un piccolo gattino abbandonato, una storia davvero tenera, che vi farà senz’altro emozionare.
È un falso mito che cani e gatti non vadano d’accordo. Qualche volta può essere vero, ma non sempre, e la storia che vi raccontiamo oggi ne è la prova, dato che come stiamo per vedere, tre cagnolini si prendono cura di un gattino abbandonato. Siamo in Florida, qui una donna appassionata di animali, di nome Beth Walden, ha visto un annuncio relativo all’adozione di un piccolo gattino abbandonato. La donna ha dunque deciso di adottare il pelosetto, nato da pochi giorni.
La famiglia Walden ha chiamato il gattino Mr. Tiny Pants. Questo minuscolo gattino, non aveva ancora aperto gli occhi quando lo hanno portato in casa la prima volta. Tuttavia, fin da subito i 3 cani di Beth si sono avvicinati a lui, osservandolo ed esaminandolo.
Beth si è occupata di presentare Mr. Tiny Pants ai cani, e subito Frenchie, la cagnolina più grande del gruppo, si è dimostrata molto affettuosa, ha cominciato a leccarlo e a trattarlo con istinto materno. Un altro dei cagnolini, Salvador, addrizza le antenne ogni volta che Tiny miagola: è il suo protettore!
Tra il gattino ed i cagnolini di casa è scoppiato l’amore: sono tutti sempre insieme, a giocare e a riposarsi. Mr. Tiny Pants si è adattato molto bene alla sua nuova famiglia. I tempi in cui era abbandonato sono passati, ed ora è più felice che mai.