Tanner, il cane finito nella lista dell’eutanasia abbracciava tutti con la speranza di essere salvato

Dopo aver trascorso la maggior parte della vita in strada, questo cane ha trovato un posto sicuro in un rifugio, ma le cose non sono andate come si aspettava. A causa del sovraffollamento, è finito sulla lista dell’eutanasia.

Tanner, è così che si chiama questo cane dolcissimo, non ha avuto una vita semplice. I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato e lui ha trascorso tanto tempo in strada. Ha imparato a sopravvivere da solo nonostante fosse molto difficile.

Dopo una vita di stenti, però, ha incontrato alcuni volontari che lo hanno accolto in un rifugio locale. Le cose sembravano andare bene, ma sfortunatamente nessuno voleva adottare questo cane. Per lui non c’era nessuna richiesta.

Così dopo sole 3 settimane, il povero Tanner è finito sulla lista dell’eutanasia. Nessuno era disposto a salvarlo e i volontari hanno fatto di tutto per trovare una famiglia disposta ad adottarlo per sempre e a prendersi cura di lui.

Ma non c’era niente da fare, nessuno lo voleva. Tanner non faceva altro che abbracciare tutte le persone che incontrava. Sperava solo di far colpo su qualcuno per poter uscire finalmente dal triste box in cui viveva.

Madeline, una volontaria locale, ha saputo di lui ed ha iniziato a raccontare a tutti la sua storia. Il cane era dolcissimo e meritava un lieto fine. La storia di Tanner ha attirato l’attenzione di Kari, una mamma adottiva che si è innamorata di lui.

Era disposta a portare il quattro zampe a casa e a dargli la vita che meritava. Il cane aveva sofferto troppo, prima la strada, poi il rifugio e poi la lista dell’eutanasia. Fortunatamente, grazie a Kari il dolce Tanner è uscito da quell’incubo!

Quando è arrivato il momento di lasciare il canile, il cane ha voluto salutare tutti i suoi amici. Li ha abbracciati dolcemente uno per uno, come se volesse ringraziarli per l’affetto che gli avevano dato. Oggi il dolce Tanner ha una vita nuova e si è preso il lieto fine che ha sempre meritato. Ha una famiglia speciale che lo ama alla follia e che non lo lascerà mai da solo! Niente poteva andare meglio per lui!

Articoli correlati