Sulla barca appena acquistata trova una dolce sorpresa: due gattini nati da pochi giorni

Non vedeva l’ora di poter andare in vacanza sulla sua barca comprata da poco insieme alla sua famiglia, ma appena ha messo piede sull’imbarcazione è rimasto senza parole per ciò che ha visto. Non si sa come sia potuto succedere, ma due minuscoli gattini erano proprio davanti a lui. I micetti erano nati da pochissimi giorni e necessitavano di urgenti cure per la loro sopravvivenza.

barca gattini
Pistachio e Raisin, i due gattini trovati sulla barca

Dopo lo stupore iniziale, l’uomo ha deciso di recuperare i due micetti e portarli in un rifugio per animali dove avrebbero ricevuto i trattamenti adeguati alle loro condizioni. Vero è che erano nati da pochi giorni ma lui li aveva trovati proprio in quel momento quindi non si sa da quanto tempo non mangiavano. Avevano bisogno di essere nutriti altrimenti rischiavano di morire.

Grazie alle cure mediche adatte i due gattini trovati sulla barca sono sopravvissuti. Li hanno chiamati Pistachio e Raisin. I micetti, nonostante le condizioni in cui versavano di sottopeso e malnutrizione, hanno resistito alle difficoltà e con coraggio hanno combattutto per rimanere in vita. Ma le sorprese non sono ancora finite.

La famiglia che aveva trovato i due gattini sulla barca non riusciva a non pensare ad altro. Il loro visino così dolce e bisognoso d’aiuto non faceva che tornare nella loro mente. Così, dopo qualche tempo, sono tornati a far visita al rifugio per vedere i micetti salvati. Non solo hanno potuto constatare che per fortuna stavano bene, nonostante l’abbandono vissuto, ma hanno preso una bella decisione.

Infatti hanno voluto adottare Pistachio e Raisin e dar loro una casa per sempre. Era destino che si trovassero su quella barca per conoscere la famiglia che li avrebbe poi amati per sempre. Non si è mai scoperto come siano potuti finire su quell’imbarcazione, se la mamma li ha partoriti là o se fossero stati abbandondati appositamente da qualcuno, ma ciò che conta è che siano sani e salvi.

Leggi anche: Kyle, la cagnolona del rifugio che cerca di convincere gli adottanti: vuole solo essere amata (VIDEO)

Articoli correlati