Studenti universitari salvano un cane e diventa il miglior compagno di classe (VIDEO)
Gli animali sanno dare un amore unico e incondizionato. A volte però alcune persone senza cuore si liberano di loro abbandonandoli in mezzo alla strada e lasciandoli soli al loro destino. Il salvataggio di un cagnolino da parte di una studentessa universitaria ha portato ad una nuova situazione in classe. Il cucciolo partecipava alle lezioni ed è diventato il migliore compagno che si possa avere.
Tramite TikTok è stato diffuso un video diventato virale che mostra le immagini di un dolcissimo e vivace cagnolino salvato dalla strada. Infatti una studentessa dell’Università Autonoma della Bassa California – UABC a Ensenada, in Messico, ha trovato il cucciolo abbandonato e lo ha portato in classe. Il cane è stato subito accolto con grande amore e benevolenza da tutti e in poco tempo si è ambientato.
Il cucciolo riceveva le coccole ta tutti gli studenti universitari. Nella clip virale si vede il cagnolino girare indisturbato in classe, ogni tanto schiaccia qualche pisolino in braccio a qualcuno e a volte disturba i suoi nuovi compagni.
Molte persone sui social lo hanno ribattezzato come ‘il cane dell’università’. Il video ha raccolto più di 11,5 milioni di visualizzazioni e l’utente babyraccon1 lo ha condiviso nel suo profilo. Sotto il post migliaia di commenti da parte di persone che hanno apprezzato il gesto della ragazza di togliere dalla strada il povero cucciolo e portarlo in classe con gli altri compagni.
Nessuno si è infastidito per la sua presenza. Anzi tutti hanno mostrato subito affetto nei suoi confronti. Ed il cagnolino ricambia le loro attenzioni con tutta la sua dolcezza. In un video successivo pubblicato sempre dallo stesso account, si viene a sapere che i ragazzi che fanno sport nell’università hanno deciso di adottare il cucciolo. Gli studenti sono tutti pronti a dare amore a questo tenero cagnolino.
Guarda il video del cagnolino salvato da una studentessa che partecipa alle lezioni universitarie:
Leggi anche: Le immagini dell’insegnante che fa lezione in classe con un cane in braccio diventano virali