Sparge le ceneri del suo Golden Retriever defunto nel loro parco preferito, e si forma la sua sagoma

Prendersi cura dei cani è un gesto fantastico. Questi stupendi pelosetti meritano coccole, amore, e sostegno incondizionato. Questo perché ci sono sempre vicini, sostenendoci e accompagnandoci, senza pretendere nulla in cambio. Hanno un cuore davvero grande, e siamo fortunatissimi ad averli al nostro fianco. Il rapporto che si crea tra cani e uomini è stupendo, e purtroppo, quando finisce, crea un vuoto incolmabile. Oggi vi parleremo di una storia che tratta proprio questo argomento, ma con un fatto decisamente curioso. Vi racconteremo la storia di una ragazza che sparge le ceneri del suo cane defunto nel loro parco preferito, cui seguirà una sorpresa inaspettata.

Perdere il proprio animale domestico è davvero un brutto momento, con cui molti di noi abbiamo a che fare durante le nostre vite, anche più volte. Bisogna per questo cercare di far vivere ai propri amici a quattro zampe, una vita piena di gioia, divertimento, e amore. Solo così non si avranno mai rimorsi.

Oggi vi parliamo della donna che potete vedere in foto, di nome Ashley Lang. Lei e il suo Golden Retriever hanno trascorso 12 anni insieme, e ogni giorno di questi anni andavano a fare una passeggiata nel loro parco preferito di Chicago, USA. Purtoppo però un giorno, il pelosetto, di nome Wagner, se n’è andato, e Ashley ha deciso di cremare il corpo.

Sparge le ceneri del cane
Sparge le ceneri del suo Golden Retriever defunto nel loro parco preferito, e si forma la sua sagoma

Successivamente, Ashley ha avuto l’idea di gettare le ceneri di Wagner nel prato del loro parco preferito, così che la sua anima potesse continuare a giocare su quel prato per sempre. È in quel momento che accadde la magia.

Mentre Ashley spargeva le ceneri al vento, una sua amica decise di immortalare il momento, scattando delle foto. In quel momento, le ceneri formarono la sagoma di un cane, era Wagner! Evidentemente voleva dare un ultimo saluto alla sua amica. Questa storia risale al 2015, quando Ashley condivise le foto qui sotto, ma è ancora virale sui social network.

Articoli correlati