Sotto la pioggia battente c’era un cucciolo misterioso: solo il test del DNA ha rivelato la sua vera identità
Una donna ha trovato in una zona completamente isolata e lontana dalla città un piccolissimo cucciolo misterioso. A prima vista poteva sembrare un cane ma in realtà la sua identità era completamente diversa. Intenerita dalla vista di quell’animale indifeso, ha deciso di recuperarlo e portarlo presso un rifugio che si sarebbe preso cura di lui. Tutti sono rimasti sbalorditi nel vedere il piccolo cucciolo e nessuno capiva di quale animale potesse trattarsi. Il test del DNA ha dato la risposta sulla sua vera identità.
Tory Chang è la donna che ha recuperato il cucciolo misterioso. Mentre stava guidando sotto la pioggia si è imbattuta in questo piccolo animale. Era in mezzo al fango, solo ed infreddolito. La donna non esitò a recuperarlo e a portarlo con sé. Poi contattò il For Fox Sake Wildlife Rescue per assicurarsi che potessero aiutarla. Quando i volontari del rifugio hanno visto l’animale sono rimasti tutti perplessi dalla sua identità.
A prima vista sembrava una volpe ma si trattava di un altro animale. Solo il test del DNA avrebbe risposto con precisione a tutte le domande del caso. Intanto il cucciolo venne chiamato Yoti.
Ecco qual era la vera identità del cucciolo
Solo quando sono arrivati i risultati del test del DNA i soccorritori hanno capito realmente di quale animale si trattava: era un ibrido di coyote e cane. “Yoti ha marcatori genetici unici per i cani domestici e sono stati introdotti nelle ultime quattro generazioni”, hanno scritto i ricercatori su Facebook.
Quindi Yoti era in realtà per lo più un coyote con delle mescolanze genetiche di un cane. Proprio per questo motivo, e visto il suo carattere selvaggio, il cucciolo è stato poi traferito presso una struttura specializzata nella fauna selvatica, la Walden’s Puddle.
Leggi anche: Sembra una coperta spiegazzata, ma in realtà è un tenero Shar Pei