Soccorritori restano scioccati quando trovano mamma cane che piange per i suoi cuccioli volati sul ponte (VIDEO)
Vivere in strada non è affatto semplice, soprattutto se devi prenderti cura di altre piccole creature. E questa mamma cane ha dovuto affrontare l’inferno: i soccorritori sono rimasti scioccati quando l’hanno trovata in strada.
I dipendenti di un rifugio hanno ricevuto una segnalazione su un cane che girovagava per la città. Così hanno deciso di andare a dare un’occhiata per essere più sicuri. Ma quando hanno trovato il quattro zampe, sono rimasti senza parole.

Infatti, i soccorritori non si aspettavano di trovare una mamma cane con i suoi cuccioli. Ma ciò che ha spezzato i loro cuori è stato il fatto che tutti i cuccioletti erano già volati sul ponte arcobaleno. Non potevano fare più nulla.
Purtroppo la segnalazione è arrivata troppo tardi e mamma cane ha perso tutti i suoi piccoli. I soccorritori però non si sono persi d’animo e hanno deciso di intervenire immediatamente. Per fortuna, una volta avvicinata la cagnolina, hanno notato che qualche piccoletto era ancora vivo.
A quel punto è partita una corsa al rifugio per mettere in salvo tutti i cuccioli sopravvissuti. La loro mamma era molto spaventata, ma si è lasciata aiutare senza problema. Aveva capito che quelle persone volevano solo aiutarla.
Ha scelto di fidarsi di quei volontari sconosciuti ed è stata la scelta migliore di sempre. I soccorritori hanno salvato la vita a mamma cane, ma anche ai suoi cuccioli più fortunati. Pensavano di essere arrivati tardi, ma hanno agito in tempo per non dire addio a tutti.

Grazie a queste persone dal cuore enorme, mamma cane e i suoi figli hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno. Per lei è stata davvero dura farcela in strada, ma adesso ha trovato delle persone che non la lasceranno mai più sola. Amelia, è così che hanno chiamato la cagnolona, si è presa il lieto fine che meritava. Le cose potevano andare peggio ma ciò che conta è che adesso è al sicuro e amata!