Senzatetto chiede aiuto e soldi per il suo cane: glielo hanno portato via (VIDEO)

Nonostante la sua vita difficile, questo senzatetto ha chiesto aiuto e soldi esclusivamente per il suo cane. Glielo hanno portato via pensando fosse un randagio e l’uomo non aveva la possibilità di pagare per farlo uscire dal canile.

Patrick, è così che si chiama questo senzatetto, ha vissuto in strada per molto tempo e l’unico che gli è sempre rimasto accanto è il suo cane Franklin. I due sono diventati subito migliori amici e l’uomo non gli ha mai fatto mancare nulla.

senzatetto chiede aiuto per il suo cane
homeless

Un giorno, però, l’uomo si è svegliato e non ha più trovato il suo quattro zampe. A quanto pare, pensando fosse un randagio, l’accalappiacani lo ha preso e portato in canile. Quando Patrick si è reso conto di ciò, si è messo subito a cercarlo.

Sfortunatamente, per far uscire Franklin dal canile servivano 120 dollari. Il senzatetto, ovviamente, non aveva a disposizione quella cifra ma era disposto a tutto pur di procurarsela per riabbracciare il suo amato cane.

L’uomo ha scritto su un cartello “Cane in canile, ho bisogno di aiuto” ed ha iniziato a fare l’elemosina in giro. Nonostante vivesse per strada, pensava solo a riprendersi il suo migliore amico. Non gli importava del resto.

Wilma, una donna dal cuore enorme, ha incontrato il senzatetto e appena ha sentito la sua storia ha capito che doveva fare qualcosa. Si è attivata subito, anche sui social per aiutare Patrick e il suo amico Franklin.

cane e senzatetto
senzatetto chiede aiuto per il suo cane

Grazie al suo aiuto e a quello di persone gentili, il quattro zampe è uscito dal canile e ha riabbracciato il suo umano preferito. Per loro niente poteva andare meglio di così. Il cane era felicissimo di tornare a vivere con il senzatetto. Lui è la sua unica famiglia e nonostante le difficoltà, Franklin è in ottima salute perché Patrick pensa prima a lui e poi a se stesso!

Articoli correlati