Senza un tetto fisso, una donna dedica tutto il suo affetto ai suoi fedeli amici a quattro zampe
Il legame e l’affetto tra persone ed animali può donare delle grandi lezioni di vita. A volte, nel corso della propria vita, non tutto va secondo i piani, e bisogna rimboccarsi le maniche per andare avanti. Anche in questo caso, tuttavia, è bene non perdere la propria umanità, lealtà, e rispetto, anche nei confronti degli animali. Questo perché gli animali riescono a donarci gioia, speranza, e felicità, anche nei momenti più complicati. Oggi vi parliamo di una storia davvero toccante, in cui una donna senza fissa dimora dona il suo amore ai suoi amici a quattro zampe. Non riesce a vivere senza di loro.
Hole è una senzatetto di 65 anni. Questa donna è rimasta senza casa. Tuttavia, le è rimasta solo una cosa, che, per lei, è la più preziosa di tutte: i suoi cani. Hole non riuscirebbe mai a separarsi da loro, e non vuole lasciarli nemmeno per un secondo, nonostante la sua situazione. Spende per i suoi cani tutto quello che riesce a racimolare, così da sfamarli e comprare loro le medicine necessarie.
Inizialmente Hole dormiva con i suoi cani in un grande sacco della spazzatura. Le autorità locali volevano aiutarla, ma lei rifiutava qualsiasi tipo di aiuto. Non voleva separarsi per nessuna ragione al mondo dai suoi amici più grandi.
Uno dei cagnolini di Hole era però incinta. La donna doveva aiutare questa cagnolina in modo particolare. Dei volontari hanno organizzato per la donna e i suoi cagnolini un pernottamento in uno dei centri. Proprio lì Hole ha incontrato una donna volontaria che l’ha aiutata con i suoi cani.
La volontaria ha fornito ad Hole e ai suoi cani tutto il necessario per rimanere uniti. La donna vivrà ora in una tenda rifugio, al prezzo di soli 50 pesos. Tutti sperano che la gravidanza della cagnolina andrà per il meglio, Hole prima di chiunque altro.