Sente dei lamenti e quando decide di controllare trova dei cuccioli abbandonati in un secchio (VIDEO)

Dopo aver sentito dei lamenti, questo ragazzo ha deciso di controllare in giro. Non si aspettava di trovare dei cuccioli abbandonati in un secchio, per di più in pessime condizioni di salute. È rimasto senza parole quando li ha trovati!

Tutto è iniziato quando John, è così che si chiama questo ragazzo dal cuore enorme, si stava prendendo cura del giardino di casa sua. Sembrava una giornata come le altre, ma qualcosa ha disturbato il silenzio presente di solito.

cagnolini abbandonati

Il ragazzo, infatti, ha iniziato a sentire dei lamenti strani. Così si è guardato intorno ed ha notato un secchio blu vicino la sua proprietà. Si è insospettito e quando è andato a controllare è rimasto senza parole: c’erano dei cuccioli abbandonati.

I cagnolini erano in pessime condizioni di salute e erano vivi per miracolo. Erano magri, sporchi e ormai non avevano neanche più il pelo addosso. Senza perdere tempo, John è andato a chiamare la sua famiglia per farsi aiutare.

Hanno chiamato immediatamente i volontari locali e hanno raccontato l’episodio. Rebecca, una volontaria esperta e con un cuore compassionevole non ha perso tempo e si è diretta a casa di questa gentile famiglia.

Ha portato tutti e quattro i cuccioli abbandonati dal primo veterinario e li ha fatti visitare. Avevano tutti urgentemente bisogno di cure e attenzioni. Per la guarigione dei cuccioli sono stati necessari bagni medicati giornalieri e farmaci antivirali. 

John e la sua famiglia avevano stretto un legame inaspettato con questi cagnolini guerrieri, e non hanno fatto altro che aspettare nervosamente che i cuccioli abbandonati migliorassero. Grazie al loro aiuto, i quattro zampe hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno.

cagnolino malato

Veterinari e volontari si sono presi cura di tutti e con il passare dei giorni le loro condizioni di salute sono migliorate alla grande! Adesso serve soltanto una famiglia per sempre e poi si può dire che si sono presi il lieto fine che meritavano!

Articoli correlati