Sebastian, l’Husky che è stato salvato dai Vigili del Fuoco: era rimasto intrappolato nelle fogne (VIDEO)
Questo dolcissimo Husky che si chiama Sebastian ha vissuto un’esperienza terribile. Purtroppo è rimasto intrappolato nelle fogne ed è salvo solo grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco. Ha rischiato grosso, ma tutto è finito bene!
Sebastian è un Husky curioso che si è messo nei guai in un quartiere del Kentucky, negli USA. Il cane è rimasto intrappolato in una fogna e non riusciva più ad uscire da solo. Poteva solo sporgere la testa e chiedere aiuto.
Qualche passante lo ha visto e ha chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco. Tirarlo fuori da lì senza il loro aiuto era praticamente impossibile. Quando la squadra di soccorso è arrivata, hanno iniziato a pensare al da farsi.
La situazione non era affatto semplice. L’Husky Sebastian era troppo grande per passare dalla fessura delle fogne. Per tirare fuori il cagnolone, infatti, c’è voluto l’intervento di soccorritori esperti che hanno dovuto rimuovere il tombino.
I vigili del fuoco, aiutandosi con una leva, hanno fatto spazio al quattro zampe. Sebastian era un po’ spaventato, ma si è fidato di tutte quelle persone che erano lì intorno. Ha capito che stavano solo cercando di aiutarlo e le ha lasciate fare!
Dopo qualche minuto di lavoro ininterrotto, ecco che il dolcissimo Husky è uscito dalle fogne sano e salvo! Sebastian se l’è vista brutta, ma ha ricevuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno e si è preso il suo lieto fine!
“Il coraggioso Husky Sebastian è ora sano e salvo nella nostra struttura e attende con impazienza di ricongiungersi con i suoi proprietari. Amiamo il lieto fine“, ha scritto l’amministrazione per il controllo degli animali subito dopo l’accaduto.
Per fortuna, la brutta esperienza è ormai alle spalle e il cagnolone è potuto tornare a casa tra le braccia dei suoi umani preferiti. La paura è stata tanta, ma grazie agli angeli in divisa, l’Husky ne è uscito illeso. Niente poteva andare meglio di così!