Scivola dentro una vasca gigantesca di palline colorate, il cagnolino più felice del mondo (VIDEO)
Non è un fenomeno che ci stupisce o che possiamo definire “nuovo”. I nostri amici a quattro zampe sono i protagonisti del nostro intrattenimento sul web, sui nostri smartphone e anche in televisione (anche se di meno negli ultimi tempi in cui dominano i social). Ogni cucciolo o cagnolino che assume comportamenti divertenti, soprattutto se “umanizzati”, diventa protagonista virale del divertimento di migliaia, talvolta milioni, di persone.
Negli ultimi anni, infatti, specialmente i cani sono diventati i protagonisti indiscussi di un’enorme quantità di video virali sui social media. I padroni, abilmente, a volte proprio cercando la reazione, immortalano le loro buffe e affascinanti avventure. Capita quando un cagnolino si trova insieme ai loro padroni e quando è invece da solo a “commettere” qualche monelleria.
Un video in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico, mostrando il momento esilarante in cui un cagnolino fa irruzione in una stanza piena di palline colorate. Il sogno probabilmente di ogni cagnolino che voglia giocare senza sosta con un numero infinito di palline morbide.
Le immagini, condivise sul canale YouTube ViralHog, finite sugli altri social network in men che non si dica, mostrano il cagnolino mentre sale le scale con divertimento per poi scivolare dentro un mare di palline colorate, e sembrerebbe visibilmente felice. In effetti, a vedere come si lancia il Golden Retriever viene da pensare che crollare su quel mare di palline colorate possa essere stato solo nei suoi sogni per anni e anni.
Il Golden Retriever protagonista inizia poi a saltellare felice tra le palline, in una stanza appositamente allestita per il suo divertimento. Gli spettatori del video non hanno potuto fare altro che elogiare i suoi padroni per aver creato un ambiente così divertente e sicuro. Qui il loro amico a quattro zampe poteva senza dubbio giocare e divertirsi a suo piacimento e, soprattutto, senza il classico limite della “singola” pallina colorata.