Scimmietta resta orfana ma trova una mamma adottiva molto speciale (VIDEO)

Dopo essere rimasta orfana questa scimmietta voleva soltanto trovare una nuova mamma adottiva pronta ad amarla. E dopo qualche ricerca è riuscita a trovare la mamma perfetta per lei che è molto speciale anche se diversa.

A condividere questo dolcissimo video della scimmietta che trova la sua nuova mamma è stata la pagina Instagram twalatrust. E non si può negare che ha fatto commuovere tantissimi utenti sui social che si sono innamorati della coppia all’istante.

scimmietta orfana con gattina
scimmietta orfana con micia

Questa scimmia è stata salvata da un parco situato nella capitale dello Zimbabwe. I volontari si occupano di accogliere animali rimasti orfani e, una volta cresciuti, cercano di reintrodurli nel loro habitat naturale anche se non è sempre possibile.

Il parco Twala Trust qualche tempo fa ha accolto anche questa piccola scimmietta che purtroppo è rimasta orfana. La piccoletta aveva bisogno di una nuova mamma adottiva e per fortuna è riuscita a trovarla.

Anche se la sua mamma è molto diversa, è comunque speciale per lei! La cucciola ha scelto una gattina che non ha fatto altro che darle amore dal primo momento in cui si sono incontrate. E il video lo dimostra alla perfezione.

C’è una dolcezza unica in questo filmato. Si vede chiaramente che tra la scimmietta orfana e la gattina c’è un amore che va oltre ogni cosa. A loro non importa nulla se sono diverse perché si amano alla follia e questo è quello che conta!

Questa coppia ha fatto innamorare proprio tutti gli utenti del web che hanno condiviso il filmato e commentato milioni di volte! Sono uno spettacolo per gli occhi e sono la dimostrazione che l’amore sa andare oltre ogni limite.

gattina e scimmietta orfana
scimmietta orfana abbraccia gattina

Niente può fermare un affetto così grande. La gattina non sarà la vera mamma della scimmietta orfana, ma quest’ultima ha deciso di farsi adottare per sempre e ce l’ha fatta! Non c’è niente di meglio al mondo dell’amore come questo!

Articoli correlati