Sciame d’api prende d’assalto un pitbull che si ritrova con più di 1000 punture: vivo per miracolo
La storia di Stinger, un Pitbull abbandonato dalla sua famiglia, ha tristemente fatto il giro del web per una spiacevole vicenda che lo ha visto protagonista. Il cane infatti si è ritrovato con più di mille punture in tutto il corpo a causa dell’aggressione da parte di uno sciame d’api. Mai avrebbe potuto immaginare un fatto simile ed il cane ha pagato a caro prezzo le conseguenze.
Un uomo di nome Carri Shipaila ha trovato per strada, disteso per terra, il povero cane. Il suo corpo era martoriato dalle punture e subito si è capito che fosse stato preso d’assalto da uno sciame d’api. Questa persona ha cercato subito di aiutarlo. Il Pitbull non sarebbe sopravvissuto ulteriormente. Così lo ha portato in un rifugio del Michigan, il LuvnPupz, e qui ha subito ricevuto le urgenti cure mediche di cui aveva bisogno.
Non era una situazione semplice da gestire e per il cane non c’erano molte speranze di sopravvivenza. Eppure la determinazione e le incessanti cura da parte dei veterinari hanno permesso a Stinger di superare la notte. Al rifugio hanno pure verificato che il Pitbull fosse sordo.
Il nome Stinger glielo hanno dato proprio al rifugio. Il coraggio e la determinazione di questo cane erano da esempio a tutti. Nonostante il suo corpo avesse più di 1000 punture, il Pitbull era fortemente aggrappato alla vita.
Il legame con Carri, la persona che lo ha salvato, sarà determinante anche per la sua guarigione. Tra i due era nata una bella amicizia che è durata nel tempo. Il cambiamento fisico di Stinger è stato incredibile. Oggi è un cane allegro e giocherellone, nonostante i traumi vissuti nel passato.
Leggi anche: Cagnolina randagia rischiava di morire per un collare troppo stretto al collo