Salva dalla strada pitbull abbandonato nonostante le avessero consigliato di non farlo (VIDEO)
Tanti animali sono costretti a vivere in condizioni tremende, abbandonati per strada senza possibilità di salvezza. Per un cagnolino domestico ritrovarsi ad affrontare difficoltà di questo tipo è un trauma senza precedenti. Purtroppo ancora oggi sentiamo troppe notizie di animali che vengono maltrattati e finiscono per essere abbandonati dai loro padroni. E così è successo al pitbull protagonista di questa storia, ma per lui il destino aveva riservato un’incredibile sorpresa.
Una ragazza di nome Molly non è rimasta indifferente ad un pitbull trovato in strada. La giovane si trovava a bordo della sua macchina quando si è accorta del povero cane che vagava senza meta. Di fronte a sé c’era un bellissimo pitbull marrone con delle macchie bianche. Molly non ha esitato un attimo e si è subito fermata. Non poteva credere ai suoi occhi. Quel cane era stato abbandonato.
Così, decisa e temeraria, si è avvicinata al pitbull e subito si è accorto che il cane era buonissimo e dolcissimo. Si è fatto recuperare tranquillamente e Molly lo ha preso in braccio salvandolo dalla strada. La ragazza voleva portarlo a casa con sé.
Così comincia la bellissima storia tra Molly e Polo, questo il nome dato al cane che si è rivelato un cagnolone davvero dolce. La ragazza però ha ricevuto svariati commenti da parte di alcune persone che le avevano sconsigliato di tenere con sé il cane, vista la ‘razza aggressiva’. Ma Molly non ha ascoltato nessuno e ha adottato il cagnolone.
Polo ha pure un suo profilo Instagram, ‘polothepittie‘, dove Molly condivide dei tenerissimi scatti che ritraggono il cane in vari momenti della sua giornata.
Guarda il video che racconta la storia di Molly e Polo, il pitbull salvato dalla strada:
Leggi anche: Volontari trovano e salvano una povera cagnolina scheletrica vicino ad un ruscello: era quasi in fin di vita