Ristorante non accetta il cagnolino dentro il locale, lui si organizza per restare con il quattro zampe (VIDEO)
Esistono diversi locali che non consentono l’ingresso agli animali domestici. Ciò può essere considerato una forma di “discriminazione” per coloro che desiderano accomodarsi per un pasto e sono accompagnati dal proprio cagnolino, che rimarrebbe tranquillamente al guinzaglio accanto al proprietario. Questa è stata proprio la situazione vissuta da un ragazzo e di cui andremo a parlare. Non gli è stato permesso entrare in un ristorante con il suo cagnolino. In segno di protesta, ha reagito prontamente, ottenendo grande apprezzamento sui social network.
Poche settimane fa, l’utente di TikTok “@itspugbertha” ha condiviso un video sulla piattaforma in cui raccontava l’accaduto spiacevole. Era andato a mangiare in una taqueria messicana insieme al suo cagnolino, un adorabile quattro zampe di razza Carlino di nome Bertha. Lo indica anche il nome del suo account social, quello da cui veniamo a conoscenza della storia.
Il cagnolino è spesso protagonista di TikTok grazie ai suoi stravaganti e curiosi travestimenti. Tuttavia, questa volta ha subito una forma di discriminazione, poiché non gli era permesso l’accesso al ristorante insieme al suo proprietario. E quindi, crederete che il suo “papà” umano lo ha lasciato fuori? Neanche per sogno.
Il ristorante messicano specializzato in tacos ha rifiutato l’ingresso a Bertha. Né i camerieri né il proprietario si sono mostrati disponibili a valutare la situazione. Il proprietario, ovviamente, non aveva intenzione di abbandonare il suo cagnolino fuori da solo. Quindi ha pensato ad un piano B che facesse contenti tutti.
Il giovane ha ordinato i suoi tacos e si è seduto all’esterno, proprio davanti all’ingresso del locale. In questo modo, Bertha poteva stare al suo fianco e magari gustarsi un po’ di delizioso cibo messicano. La compagnia del quattro zampe non è mancata per un minuto.
“Quando ti dicono che non puoi portare il tuo cane a mangiare”. Recita così la didascalia del video che si è rivelato altamente virale. Tutti hanno approvato la scelta del giovane poiché ha preso la decisione più dolce e anche quella corretta. Lasciare il cagnolino legato fuori da solo sarebbe stato un atto di crudeltà.