Rex, il cane che ha subito diversi maltrattamenti, ha dei fratelli speciali che lo aiutano a superare l’ansia (VIDEO)

Dopo aver subito diversi maltrattamenti, questo cane che si chiama Rex ha trovato il suo lieto fine. Adesso ha una famiglia che lo ama alla follia e dei fratelli a quattro zampe molto speciali che lo aiutano ogni giorno.

A causa del suo passato, il cane Rex ha dei problemi di ansia. Si agita per molto poco e per lui è difficile gestire alcune situazioni. Ma da quando è arrivato nella sua nuova famiglia, i suoi fratellini a quattro zampe, lo stanno aiutando alla grande.

rex cane soffre di ansia confortato da fratellini
due cani confortano cane Rex che soffre di ansia

Rex vive con Huxley e Winnie, due cagnolini dolcissimi che lo hanno accolto a braccia aperte. I due cani, quando si sono accorti che l’ultimo arrivato soffriva di ansia, hanno iniziato a comportarsi diversamente con lui

Rex è ansioso quindi i suoi fratelli cercano di prendersi cura di lui. (OC)
di u/Creepy-Bite-3174 in AnimalsBeingBros

A quanto pare, il cane Rex ha avuto proprio un passato orribile. L’umano che lo ha adottato per ultimo è il quarto, ma non lo lascerà più andare via. I primi padroni lo maltrattavano, i secondi lo picchiavano e usavano un collare con le scosse elettriche per non farlo abbaiare.

I terzi, invece, non sono riusciti a gestire il quattro zampe. Per i traumi subiti, Rex ha dei problemi gravi di ansia ma adesso grazie ai suoi nuovi fratellini Huxley e Winnie, sta affrontando la vita nel migliore dei modi.

Adesso, ogni volta che ha un attacco di ansia, i due quattro zampe corrono subito da lui a confortarlo. Lo riempiono di baci e si siedono accanto a lui e vanno via solo quando si è calmato. Grazie al loro amore, il dolce Rex sta facendo passi da gigante!

cane rex con fratellini
cane rex confortato da fratellini a quattro zampe

Nel video condiviso dall’umano del cane, si vede chiaramente Rex circondato dall’amore dei suoi fratellini speciali. Non poteva trovare una famiglia migliore di questa. Grazie a loro, il pelosetto ha affrontato un percorso di riabilitazione e sta imparando a gestire le sue emozioni. Niente poteva andare meglio di così per lui!

Articoli correlati