Ragazzini senza cuore portano via un cucciolo da sua madre e lo lasciano in strada: lui si nasconde impaurito (VIDEO)
Si dice che i bambini crescano seguendo l’esempio dei propri genitori e delle persone che si prendono cura di loro. Di certo i ragazzini che hanno compiuto questo gesto non hanno ricevuto un’educazione adeguata vista la malignità con cui hanno strappato via dalla madre un piccolo cucciolo di cane. Il cagnolino, abbandonato poi in strada, è rimasto nascosto per una settimana fino a quando delle persone di buon cuore lo hanno salvato.
Chissà cosa avrà pensato questo piccolo cucciolo quando dei ragazzini senza cuore lo hanno portato via dalla madre per poi abbandonarlo senza pietà. Quello che per loro è stato un gioco cattivo e crudele, per il cagnolino è stato un trauma. Il randagio è rimasto nascosto per ben una settimana in un posto da cui non voleva più uscire, tanta era la paura per quello che gli era successo.
Quando i soccorritori di Sidewalk Specials hanno saputo dell’accaduto grazie ad una segnalazione, si sono mobilitati subito per andarlo a recuperare. Arrivati in zona, un altro cane randagio si aggirava da quelle parti ed è stato lui a condurli sul luogo del ritrovamento. Ed ecco che sotto degli assi di legno si nascondeva questo dolce cucciolino impaurito.
Farlo uscire da quel nascondiglio non era affatto semplice. Era molto diffidente visto quello che gli era successo, Ma la ragazza che era là voleva assolutamente fare il possibile per conquistare la sua fiducia. E un po’ per volta ha iniziato a dargli del cibo per attirarlo a sé.
Il cucciolo piano piano si è fidato avvicinandosi sempre di più a lei. Quando finalmente è uscito dal nascondiglio si è lasciato andare in un tenero abbraccio con la sua soccorritrice. Evidentemente sentiva dentro di sé che poteva fidarsi di quella persona.
Purtroppo della madre non si hanno avute più notizie, ma per il cucciolo la vita aveva riservato enormi sorprese. Portato in un rifugio, in poco tempo riceve una richiesta di adozione.
Il cagnolino si trova adesso in una famiglia felice, circondato da altri cani e da tantissimo amore, quello che gli era stato strappato via da cucciolo.
Guarda il video del salvataggio del cucciolo rubato a sua madre da alcuni ragazzini senza cuore: