Questo gatto comunica con gli alieni? Il modo in cui alza la zampa suscita i “dubbi” (VIDEO)
Almeno una volta nella vita avremo come avuto l’impressione che il nostro gatto venga da un pianeta lontano. Con la sua intelligenza e sensibilità sopraffina, ama esplorare l’ignoto. Se ne sente profondamente richiamato, quasi che sia atterrato sulla Terra da chissà dove.
Il gatto cerca di mettersi in contatto con forme di vita d’intelligenza superiore?
Ora, ovviamente, ciò è impossibile, ma il comportamento del felino nel filmato (lo trovate verso il fondo dell’articolo) un briciolo di sospetto lo suscita. Perché è davvero curioso il modo in cui si rapporta all’ambiente circostanze. Nella fattispecie, alza la zampa quasi fosse alla ricerca di un punto di contatto con entità aliene. Mancherebbe solo che parlasse e sfoceremmo nella fantascienza!
L’espressione curiosa ha divertito il popolo della rete, intervenuto in calce al post pubblicato su Tik Tok dal profilo @animals.mood. A corredo della clip, vengono caricate due emoji: una ride a crepapelle, l’altro è il muso di un micio. All’intervento gli utenti hanno risposto in massa, affascinati dalle movenze del gatto. È un proliferare di faccine divertenti e divertite, nonché di battute spiritose. Per sentirci uniti non esiste davvero nulla di meglio di un tenero felino!
@animals.mood 😂😸 #cats #cat #kitty #funny #fy #fyp ♬ Somewhere Only We Know – K.C.P Music
Chi ne ha (o ne ha avuto) sa già benissimo quanto un gatto sappia essere di compagnia. A prescindere dall’umore, suscita una naturale simpatia. Ci tira su di morale in un batter d’occhio: il tempo di un dolce sguardo o miagolio.
A proposito, ve lo siete chiesti cos’abbia spinto il quadrupede ad alzare la zampa? Guardate con attenzione e lo scoprirete: una lampada! Non è chiaro se sia stato un riflesso o la presenza di un insetto a stimolarne la curiosità. Comunque sia, noi continuiamo a preferire la teoria sci-fi!
Leggi anche Tutti i proprietari di gatti lo commettono: non farlo anche tu se desideri allungare la vita del tuo micio