Questo cucciolo viveva in un rifugio, ma l’incontro con la polizia locale gli cambia per sempre la vita

Era un giorno come un altro nella Contea di Christian, quando il destino di un tenero cucciolo ha fatto capolino alla porta di un commissariato. Il cambiamento di questo quattro zampe è avvenuto davvero in poco tempo, e pensare che prima dell’incontro con la sua nuova famiglia viveva una vita abbastanza triste in rifugio.

cucciolo adottato dalla polizia

Il cucciolo di cui stiamo parlando è il piccolo Bolo, un bellissimo Pitbull diventato un cane poliziotto. Ma come ha fatto questo cagnolino così solitario e lasciato in un rifugio a diventare parte della squadra locale di Polizia? Un incontro fortuito con gli agenti di polizia di Hopkinsville ha cambiato per sempre la sua vita.

cucciolo adottato dalla polizia

Il Pitbull si è trasformato da un semplice cucciolo randagio in un eroe a quattro zampe. Un incontro inaspettato è ciò che ha posto la linea di confine tra la vita silenziosa in rifugio a quella piena di vitalità e compagnia con i suoi colleghi in divisa. Tutto è iniziato durante il “Pawtrol Wednesday”, un evento speciale organizzato dal dipartimento di polizia per favorire l’adozione di cani dai rifugi locali. Era qui questa giovane promessa delle forze dell’ordine.

Gli agenti, colpiti dalla dolcezza e dal carattere vivace di Bolo, non hanno potuto resistere al suo sguardo tenero. Sembrava chiedere di lavorare con loro, quasi di entrare in azione insieme a tutti quegli agenti in divisa. Nonostante il dolore per l’abbandono, Bolo ha fiutato nell’aria la possibilità di una vivere una nuova vita con una famiglia decisamente speciale e non proprio “comune”.

cucciolo adottato dalla polizia

Il cucciolo di Pitbull ha seguito i suoi nuovi amici in caserma, pronto ad affrontare un futuro ben diverso dalla vita che conduceva al rifugio. L’adozione di Bolo non era affatto prevista, ma il suo fascino ha conquistato tutti gli agenti. Questo strepitoso cucciolo, come ha scritto lo stesso sindaco di Hopkinsville sui social, ha conquistato un posto speciale per sempre. Si legge, infatti: “Bolo è arrivato per un breve soggiorno, ma ha finito per conquistare il suo posto per sempre”. Il cane poliziotto si è rivelato davvero un compagno di lavoro eccezionale, dimostrando doti innate per il lavoro che gli è stato affidato.

Articoli correlati