Questo cagnolino paraplegico amava correre sotto la pioggia, il padrone lo porta fuori in braccio (VIDEO)
Un padrone responsabile, normalmente, si prende cura del suo animale domestico fino all’ultimo istante. È sempre presente per il suo amico a quattro zampe, pronto a soddisfare le sue esigenze. Purtroppo, anche se sarebbe bello fosse tutto il contrario, la vita dei nostri amici animali è molto breve, e quindi dobbiamo affrontare i loro momenti difficili. Quando diventano anziani, diventano più deboli e spesso affrontano altre malattie. Un cagnolino di nome Alvin, il protagonista di questa storia, dopo essere stato colpito da un ictus, è diventato paraplegico. Nonostante l’incapacità di muoversi, il suo padrone lo ha preso in braccio e lo ha portato sotto la pioggia per fargli godere quel momento, poiché un tempo amava correre sotto la pioggia.
Agea Santos, padrone di Alvin, un cagnolino meticcio avanzato in età, ha subito un grave ictus che lo ha reso paraplegico, bloccando completamente il lato sinistro del suo corpo e facendogli perdere anche la vista dall’occhio sinistro. Alvin è stato fortunato ad avere Agea come suo padrone, che lo amava e continua ad amarlo come un figlio e lo tratta di conseguenza.
L’uomo racconta sulla sua pagina Instagram dell’enorme amore di Alvin per la pioggia. Purtroppo, da quando non può più muoversi, il cagnolino non è più in grado di godersi la gioia di correre sotto l’acqua. Nonostante questa situazione, Agea non ha intenzione di condannare il suo amato compagno di vita a una vita priva di stimoli, trascorsa solo a giacere. Così, in un bel giorno di pioggia, Agea prende in braccio il suo adorato cagnolino e si avventura per la strada.
Il filmato di questo momento tenero è finito sui social network, mostrandoci come Alvin inizialmente inciampa, con il suo padrone che prontamente interviene per sollevarlo. Una scena davvero commovente. Tutti dovremmo prendere spunto da quest’uomo. I nostri amati animali domestici meritano amore, costantemente.