Questo cagnolino non mangia se prima non ha fatto la sua preghierina (VIDEO)
Siamo abituati a vedere davvero di tutto sul web, specie se si tratta di adattamenti di ogni tipo e di ogni origine per i nostri amati amici a quattro zampe. Un cane davanti a una videocamera accesa non è più al sicuro: non sfuggirà all’occhio del padrone (e di tanti suoi follower) una sua mossa divertente e una scenetta che involontariamente il cagnolino avrà innescato. È il duro destino dei nostri compagni di vita con cui condividiamo la nostra vita quotidiana.
Un video diventato virale sui social, in particolare, mostra un cagnolino, un Golden Retriever, che “prega” prima di mangiare i suoi croccantini. Insomma, questo è davvero troppo. O forse no? Insomma, non c’è limite all’umorismo sul web sui nostri amici a quattro zampe. Questo cagnolino è l’ennesimo protagonista di un video che avrà fatto ridere o sorridere tantissime persone in tutto il mondo.
La clip, condivisa su TikTok dall’account “sugar match”, ha la seguente descrizione: “POV: Il tuo cane non mangia senza pregare”. In effetti, sembra esserci una sorta di raccoglimento prima di mangiare. Nel video, un Golden Retriever aspetta pazientemente che gli venga servito il cibo.
Una volta servito, il cagnolino dà la zampa al suo proprietario e insieme recitano una preghiera: “Signore, ti ringraziamo per questo cibo, nel nome di Gesù, amen”. Solo dopo queste parole, il Golden Retriever inizia a mangiare. Davvero divertente e, forse, anche commovente per la dolcezza e l’obbedienza del cane.
Il video ha già accumulato migliaia di visualizzazioni e commenti, tra i quali si leggono, tra i più divertenti: “Questo cucciolo si è guadagnato il paradiso.” “È più devoto di me; mia madre dice che dovresti pregare anche per me”.